Ashlyn Castro infiamma Instagram, per la gioia di Bellingham e dei follower (FOTO)

La relazione tra l'influencer Ashlyn Castro e il giovane calciatore Jude Bellingham è al centro del gossip e lei infiamma Instagram con un sensuale shooting fotografico

Ashlyn Castro fidanzata di Bellingham
Ashlyn Castro fidanzata di Bellingham

40

Centrocampista

14

AC Milan


  • 9 Settembre 1985
  • Croazia
  • 172 cm
  • 66 kg
  • Biografia

Luka Modrić è un centrocampista croato (classe 1985), considerato uno dei migliori interpreti del ruolo nella storia del calcio e vincitore del Pallone d'Oro nel 2018. Dopo una carriera leggendaria con il Real Madrid, nel 2025 si è trasferito all’AC Milan.
È un centrocampista creativo e intelligente, capace di controllare il ritmo di gioco con passaggi precisi di corto e lungo raggio e visione sopraffina. Eccelle nel controllo palla, nella lettura delle situazioni e nella gestione del gioco anche sotto pressione, costruendo azioni per i compagni o impostando dal basso.
Nonostante l’altezza contenuta, compensa con agilità, tecnica raffinata e resistenza; è stato spesso schierato anche come regista o mezzala a seconda delle esigenze tattiche.
Modrić è spesso lodato per la sua longevità ad altissimo livello, giocando da protagonista ben oltre i 35 anni. Oltre al calcio, ha interessi come la musica (suona la chitarra) e l’arte del disegno, attività che pratica nei momenti liberi. Ha indossato storicamente la maglia numero 14 anche in onore di Johan Cruyff, scelta ripetuta anche al Milan.

Il mondo del calcio non è solo gol e azioni spettacolari in campo, ma anche storie che si intrecciano fuori dal rettangolo verde. Una di queste è sicuramente quella di Ashlyn Castro, influencer americana che sta facendo parlare di sé non solo per la sua relazione con il giovane e talentuoso Jude Bellingham, ma anche per la sua presenza sui social media.

Una relazione sotto i riflettori

La relazione tra Ashlyn Castro e Jude Bellingham è ormai di dominio pubblico da un mese circa. L’influencer statunitense, che già vantava una grande fan base con più di 650.000 follower su Instagram, ha recentemente condiviso uno scatto che non ha lasciato indifferenti i suoi fan. Indossando un elegante abito bianco che mette in risalto le sue forme, Ashlyn ha catturato l’attenzione di molti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashlyn Castro (@ashlyncastro)

Accompagnando lo scatto con la canzone “Blue Dream” di Jhene Aiko, Ashlyn ha captato l’essenza di un momento perfetto. La didascalia semplice ma efficace, “Just a girl”, ha ricevuto oltre 26.000 like. Non sono mancati i commenti di apprezzamento, da “most gorgeous girl” a “Prettiest ever”.

Incontri familiari al Bernabeu

Tra aneddoti e racconti personali, spicca l’incontro avvenuto tra Ashlyn e i genitori di Jude, Denise e Mark Bellingham, durante una partita del Real Madrid a gennaio. L’influencer americana ha avuto l’opportunità di partecipare a questo evento esclusivo, godendosi la partita in un box privato al Bernabeu. Con Jude attualmente fermo per un infortunio, ha sfruttato l’occasione per passare la serata di San Valentino in compagnia dei suoceri, mentre i compagni di squadra di Bellingham si scontravano sul campo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashlyn Castro (@ashlyncastro)

Bellingham deve pensare anche all’infortunio

Purtroppo, l’amore tra Jude e Ashlyn non è privo di sfide. Il talentuoso centrocampista del Real Madrid è attualmente fermo a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. Un problema che lo terrà lontano dal campo almeno fino a metà marzo, e che potrebbe mettere a rischio la sua convocazione per la Coppa del Mondo di quest’estate, soprattutto considerando che al momento sembra essere uscito dai radar del manager inglese, Thomas Tuchel.

In attesa che Bellingham possa tornare a calcare i campi, Ashlyn Castro continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua presenza magnetica sui social e il suo rapporto speciale con il giovane fuoriclasse.

Change privacy settings
×