“Belen come Lukaku”, l’interista Cattelan non digerisce lo sgarbo dell’argentina

Tag:

Tv

È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan”, il late show di Alessandro cattelan isporato ai programmi di intrattenimento americani. Grande successo per le passate stagioni e ora cercherà di riconfermarsi al top. Ma nelle fasi di preparazione della prima puntata, c’è stato un contrattempo con Belen Rodriguez che ha indispettito un pochino il presentatore.

Cattelan, Belen e Lukaku

Alessandro Cattelan è pronto a portare nelle case degli italiani la nuova stagione del suo late show. Il conduttore, grande tifoso dell’Inter, è stato ospite della trasmissione di Caterina Balivo “La volta buona” in onda nel primo pomeriggio su Rai 1. Cattelan nella sua prima puntata avrebbe dovuto avere come ospite Belen Rodriguez e per lei sarebbe stata la prima uscita televisiva dopo la fine della storia con Stefano De Martino: “Eravamo tutti d’accordo, ci siamo sentiti e lei era contenta e mi aveva anche chiesto di cantare una canzone insieme. Poi è sparita. Ha fatto come Lukaku all’Inter, non ha più risposto al telefono“.

Da Belen a Annalisa

Come l’Inter ha virato su Thuram e Arnautovic come piano B al no di Lukaku, Cattelan ha virato su Annalisa dopo il dietront in stile Big Rom di Belen. Sarà quindi la cantante ad essere la prima ospite della nuova stagione del suo talk show.

Change privacy settings
×