Calafiori, la fidanzata sbotta sui social sulle notizie del presunto tradimento

Ricacrdo Calafiori è slaito alla ribalta in pochi mesi e tutta Europa si è accorta e innamorata di lui. Prima le prestazioni ottime con il Bologna, poi la convocazioe e la maglia da titolare agli Europei con l'Italia, ora il passaggio all'Arsenal. Di mezzo però anche dei problemi fuori dal campo, precisamente nella sfera affettiva
gossip21/07/2024 • 08:21
facebookXwhatsapp
R. Calafiori
#33ArsenalDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Ricacrdo Calafiori è slaito alla ribalta in pochi mesi e tutta Europa si è accorta e innamorata di lui. Prima le prestazioni ottime con il Bologna, poi la convocazioe e la maglia da titolare agli Europei con l'Italia, ora il passaggio all'Arsenal. Di mezzo però anche dei problemi fuori dal campo, precisamente nella sfera affettiva con la fidanzata Benedetta Boeme che ha preso la parola per chiarire la situazione.

Il video di Ibiza e la presunta separazione

Nei giorni scorsi è andato virale il video in cui si vede Calafiori fare delle avances ad una ballerina in un locale di Ibiza. A seguito di quel video un profilo TikTok a nome Benedetta Boeme aveva pubblicato una post in cui annunciava la separazione dal calciatore con tanto di augurio di far bene all'Arsenal. Molte testate giornalistiche hanno ripreso la notizia senza accorgersi che non era il profilo ufficiale della ragazza.

"Non ho nessun profilo TikTok"

Dopo il polverone creato da quel finto annuncio, la ragazza ha detto la sua tramite il suo profilo Instagram: "Mi trovo costretta a scrivere che non ho nessun profilo TikTok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io...di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip21/07/2024 • 08:21
facebookXwhatsapp

Ultime News