Neymar riceve un regalo da un influencer e in Brasile è polemica

gossip29/12/2023 • 08:58
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Neymar Jr. riesce a stupire ache fuori dal campo: l'ennesimo party organizzato sta facendo discutere in Brasile, visto che l'attaccante è ancora infortunato per la rottura dei legamenti crociati e del menisco per cui si operato lo scorso 6 Novembre. Tuttavia non si sta risparmiando per quello che si prospetta come l'evento dell'anno.

Capodanno con Neyamr

"72 ore di audacia e gioia con uno dei più grandi idoli del calcio" recita il pachetto Capodanno con Neymar dove il più economico costa circa 875 euro. Questi i dettagli del party in cui partecipano anche amici di O' Ney, modelle e influencer vari.

Il regalo ricevuto da Buzeira

L'obiettivo è ricavare 3,7 mln di euro e la crociera, scrivono in Brasile, è segnata dagli eccessi, feste sfrenate e dettagli lussuosi dell'imbarcazione. Inoltre, Neymar ha ricevuto in regalo una collana gigante da quasi mezzo milione di euro dall'influencer Buzeira indagato in patria per aver promosso lotterie illegali a San Paolo e per questo motivo oggetto di critiche negli ultimi tempi sui social. Lontani i tempi in cui Neymar era sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non sulle riviste di gossip...

View post on Instagram
 

gossip29/12/2023 • 08:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie