Chiara Ferragni interista? In giro per Milano con una maglia versione unica al mondo (FOTO)

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sè a livello sportivo per aver indossato una maglia dell'Inter molto particolare. ecco il motivo
/images/c/h/i/Chiara-Ferragni-3.jpg

Ma Chiara Ferragni tifa Inter? In molti se lo sono chiesti all'indomani dell'impresa nerazzurra che portato alla conquista della semifinale di Champions League e all'eliminazione del Bayern Monaco. La showgirl in passato pubblicò selfie con la maglia del Milan e spesso fu vista allo stadio a sostenere i rossoneri. Allora c'era un motivo valido in quanto, ancora legata a Fedez, accompagnava il marito a sostenere il Milan di cui lui è tifoso. e ora invece è stata pizzicata per le vie della città con la casacca dei colori dei cugini rossoneri. Ma cosa c'è dietro a questi scatti rubati e perchè la Ferragni ha voluto ostentare sui social la maglia nerazzurra?

Una mossa di... marketing

Ebbene sì, c'è una piano marketing dietro a questi scatti. Di quale squadra sia Chiara Ferragni non lo sappiamo, anche se è stata vista sugli spalti a sostenere la Cremonese, squadra della sua città natale. E quindi cosa c'entra l'Inter? La Ferragni ha indossato una maglia particolare dei nerazzurri unica al mondo e che è il frutto della creatività dello stilista Marcello Pipitone. La caratteristica che rende unica la maglia indossata dall'influencer è che è composta da varie parti di tante magliette dell'Inter ed è stata creata per celebrare la seconda stella conquistata dai nerazzurri. Insomma l'arcano è stato svelato con buona pace dei tifosi.

 

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, nonostante le sconfitte Chivu non si tocca: fiducia dalla società

Inter, nonostante le sconfitte Chivu non si tocca: fiducia dalla società

Calcio italiano

14/09/2025 • 10:18

Inter, bufera contro Thuram dopo il Derby d'Italia: "Mandatelo via" (VIDEO)

Inter, bufera contro Thuram dopo il Derby d'Italia: "Mandatelo via" (VIDEO)

Calcio italiano

14/09/2025 • 09:18