La notizia del matrimonio in vista tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ha fatto il giro del mondo, impazzando sul web. Il campione portoghese è solito pensare ad ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso. E così, anche questa volta ha previsto tutte le eventualità, con un'attenzione minuziosa ai possibili scenari futuri.
L'accordo pre-matrimoniale
Dopo 10 anni di relazione i due hanno dunque deciso di convolare a nozze. Ronaldo ha chiesto la mano alla storica compagna ed è subito arrivato l'annuncio social. Di sicuro, il lieto evento sarà seguitissimo, come tutte le vicende ad esso correlate. Del resto, il campione portoghese è abituato a stare costantemente sotto la luce dei riflettori.
Nel frattempo, però, sono già trapelate delle informazioni in merito a una presunta clausola matrimoniale. La notizia è stata subito riportata dai media portoghesi e, secondo la rivista TV Guia, i due avrebbero già stipulato un accordo pre-matrimoniale.
La particolare clausola matrimoniale
Con la stessa attenzione che pone sui contratti multimilionari che firma, CR7 si è cautelato, prevedendo anche un eventuale scenario in cui lui e Georgina potrebbero separarsi. Nell'eventualità in cui si dovesse arrivare a una decisione simile, per l'argentina sarebbe prevista una sorta di pensione a vita, in grado di permetterle di pensare a sè stessa e al benessere dei propri figli senza troppi problemi.
Nello specifico, Georgina riceverebbe un importo pari a oltre 114.000 dollari al mese, più di 1 milioni all'anno. Inoltre, in questo accordo sarebbe previsto pure il passaggio di proprietà della villa di Ronaldo nel prestigioso quartiere La Finca di Madrid, un immobile dal valore di oltre 5,64 milioni di dollari.
Un accordo davvero redditizio, con cifre da capogiro. Tuttavia, il portoghese non avrebbe alcun problema a farsene carico, visto l'immenso patrimonio di cui dispone e gli accordi multimilionari ancora in essere con Al-Nassr e sponsor.