Depay senza limiti: avances alla raccattapalle e litigio con il giornalista

gossip06/05/2024 • 18:51
facebook
twitter
whatsapp
M. Depay
#9Club Atlético de MadridAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'attaccante olandese Memphis Depay ha fatto parlare di se non per le giocate sul rettangolo di gioco, ma per il suo comportamento durante il torneo di tennis che si è concluso domenica a Madrid.

Le avances alla raccattapalle

L'attaccante dell'Atletico Madrid è stato spettatore delle fasi finali del troenro di tennis che si è svolto nella capitale spagnola. Il giocatore, più che dalle giocate dei tennisti, è rimasto folgorato dalla raccattapalle presente sul campo di gioco. Dopo esser stato ammaliato dalla giovane ragazza, su Instagram ha chiesto aiuto ai follower per rrintracciare il profilo Instagram della giovane: "Andiamo a cena sulla Luna".

Il litigio con il giornalista

Il suo post è stato oggetto di un articolo di un giornalista locale con il quale Depay ha avuto un litigio. Il giocatore ha puntato il dito contro il cronista che ha scritto: "Non è un bel giorno per lui, l'Atletico sta pensando di cederlo in estate e lui pubblica e cancella un tweet su una giovane raccattapalle del torneo di Madrid". Pronta la replica del giocatore: "Si informasse: lei avrà 20 anni e io sono single. Mi avete disgustato, non preoccuparti per il mio futuro calcistico".

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

gossip06/05/2024 • 18:51
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Spagna

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie