In un periodo nel quale (stranamente) si parlava poco di lui relativamente all'annosa vicenda del tumultuoso divorzio da Wanda Nara, Mauro Icardi torna prepotentemente a far parlare di sé, e probabilmente nel modo peggiore. L'attaccante è finito di nuovo sotto i riflettori a causa di un accesissimo scambio verbale con un tifoso del Galatasaray avvenuto in un centro commerciale di Istanbul. Il video dell'episodio ha rapidamente fatto il giro del web, diventando rapidamente virale.
La lite di Icardi nel centro commerciale
L'ex nerazzurro si trovava in un noto centro commerciale della capitale turca insieme alla fidanzata China Suarez. Mentre era circondato da fan desiderosi di scattare foto e ottenere autografi, la situazione è presto degenerata. Un tifoso forse troppo invadente ha provocato il malumore di Icardi, che ha reagito spingendo l'appassionato per guadagnarsi un po' di spazio e mimando il gesto di una testata, probabilmente andata anche a segno.
La reazione della folla e delle guardie del corpo
L'attaccante del Galatasaray non era solo. Alcune guardie del corpo sono intervenute immediatamente per separare i due e accompagnare l'argentino fuori dalla scena. Il filmato è stato condiviso dal portale turco 'Fanatik' e sui social dal giornalista argentino Juan Etchegoyen. Un "incidente", se così si può chiamare, che non farà che alimentare ulteriormente l'interesse attorno alla figura del centravanti, molto spesso al centro di polemiche o situazioni spiacevoli. La domanda è: questo episodio influenzerà la percezione del numero 9 tra i sostenitori del Galatasaray?