Lucas Hernandez infedele, la moglie lo smaschera su Instagram: "Buccino, te lo regalo"

gossip24/04/2023 • 11:58
facebook
twitter
whatsapp
L. Hernández
#21Paris Saint-Germain FCDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Lucas Hernandez e la Buccino: l'attacco della moglie

Amelia de la Osa Lorente, moglie di Lucas Hernandez, ha aperto lo scandalo che coinvolge il marito con una storia su Instagram in cui accusa il calciatore di averla tradita con Cristina Buccino.

L’influencer spagnola ha scritto: “Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere.”

https://twitter.com/MMicol_/status/1650381943509250049

L’accusa esplicita mette in imbarazzo tutti gli interessati, anche la Buccino, che non è nuova a queste accuse (prima di Lucas anche Cristiano Ronaldo era stato detto essere un suo frequentatore).

Un matrimonio travagliato

Il matrimonio tra Osa Lorente e Hernandez sembra dunque essere arrivato al termine. È stata una storia comunque travagliata.

I due si sono sposati a Las Vegas nel 2017 nonostante entrambi avessero un ordine restrittivo nei confronti dell’altro dopo una rissa in casa, rissa che aveva fatto accusare entrambi di violenza domestica. Dopo ciò il giudice gli aveva impedito di vedersi per 6 mesi, eppure 4 mesi dopo si erano giurati eterna fedeltà.

Lucas Hernandez e la moglie Osa Levante
Il terzino del Bayern Monaco con la moglie Osa Levante

Ora che la moglie sembra aver trovato le prove del tradimento, il matrimonio si potrebbe dire concluso, ma con questi due sembra che ci si possa aspettare di tutto.

gossip24/04/2023 • 11:58
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News