Icardi al Galatasaray, le 6 richieste di Wanda Nara al club turco

gossip12/09/2022 • 17:03
facebook
twitter
whatsapp

Mauro Icardi è stato ceduto in prestito secco dal Paris Saint-Germain al Galatasaray. La società francese contribuirà a pagare quasi il 60% dell’ingaggio del calciatore (3 milioni netti li pagherà il Galatasaray, i restanti 5 invece il PSG). L’attaccante, che non rientrava nei piani di Christophe Galtier, dice quindi addio a Parigi, o meglio, arrivederci. Il tecnico di Marsiglia non esclude infatti il ritorno dell’argentino al termine della stagione. Dovrà dimostrare, però, di essere ancora un giocatore importante.

Un trasferimento a Istanbul con la regia della moglie e agente del giocatore, Wanda Nara. La showgirl ha curato tutto nei minimi particolari e ha fatto anche sei richieste ben precise alla società turca.

Icardi al Galatasaray, le 6 richieste di Wanda Nara al club

Wanda Nara ha avuto, come sempre, un ruolo chiave sul trasferimento e sulla scelta del marito. La donna, che è anche agente del giocatore, ha seguito tutte le trattative e, prima di accettare l’offerta dei turchi, avrebbe fatto delle richieste ben precise alla società. 

wanda-nara-e-icardi-1024x600-2

L’argentina, come riporta Mundo Deportivo, ha pensato proprio a tutto. Sei i punti presentati da Wanda. Innanzitutto, un autista personale disponibile h24, che possa portare lei, Maurito e i figlio in giro per la città. Come termine dell’accordo è stato anche richiesto uno chef personale. Altro punto importante per la donna, la sicurezza. La Nara ha chiesto anche una casa protetta per la famiglia. Oltre a questo, vuole un hotel in cui soggiornare fino a dicembre e delle scuole che i suoi figli potessero frequentare. Mistero, invece, sul sesto punto.

b49d154b-5f10-43a7-9590-ba54b97a85d2-1024x576-4

Süper Lig, campionato ricco di stelle

Icardi non è stato l’unico protagonista del calcio europeo a trasferirsi in Turchia questo fine settimana. Anche l’ex centrocampista del Manchester United Juan Mata è volato a Istanbul per unirsi con il Galatasaray. Prima di loro, in estate, erano già arrivati Dries Mertens e Lucas Torreira. Giocano nel campionato turco anche l’ex Arsenal Mesut Özil, che dopo l’esperienza con il Fenerbahçe si è unito all’İstanbul Başakşehir, e l’ex Tottenham Dele Alli, al Beşiktaş in prestito dall’Everton. 

gossip12/09/2022 • 17:03
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie