È Barcellona-Real anche in amore: Mastantuono "ruba" la fidanzata a Yamal? (FOTO)

L'estate ha visto nascere l'inaspettata storia d'amore tra Lamine Yamal e Nicki Nicole, culminata con il 18° compleanno del calciatore a Barcellona. Tuttavia, un triangolo amoroso con Franco Mastantuono e la sua fidanzata Fiona Agustinelli ha portato alla rottura, scatenando gossip e speculazioni senza fine
/images/n/i/c/nicki-nicolejpg_1757011162903.jpg

L'estate ha portato alla luce una delle coppie più chiacchierate e inaspettate del momento: Lamine Yamal e Nicki Nicole. Tra viaggi e foto su Instagram, sembrava che i due giovani avessero trovato l'amore. Ma la sorpresa è arrivata con una svolta inaspettata che ha messo a soqquadro il mondo del gossip.

Amore sotto i riflettori

Agosto si è rivelato un mese bollente per Lamine Yamal e la cantante argentina Nicki Nicole. La loro relazione è diventata pubblica quando la cantante ha fatto capolino a Barcellona per il 18° compleanno del giovane talento del Barça. Momenti felici, photo ops e partite del Barça sembravano essere il preludio di una storia d'amore da sogno. Ma il destino aveva in serbo ben altro.

La rottura: un triangolo inaspettato

Le prime avvisaglie della burrasca sono giunte dall'Argentina, patria di Nicki Nicole. Secondo le ultime indiscrezioni, a scatenare la rottura potrebbe esserci un terzo incomodo. Un nome spicca tra tutti: Franco Mastantuono, giovane calciatore madridista e vecchia conoscenza della cantante. A complicare ulteriormente le cose, pare che Mastantuono abbia già una fidanzata, la connazionale Fiona Agustinelli. La situazione si fa intricata e, francamente, da telenovela.

Silenzio stampa

Per ora, nessuno dei diretti interessati ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. Mentre Lamine Yamal rimane concentrato con la nazionale spagnola, Franco Mastantuono è impegnato con l'Argentina. Nicki Nicole, nel frattempo, ha preferito tornare a casa per celebrare il suo compleanno lontano dai riflettori, rifugiandosi nell'abbraccio della famiglia.

[twitter url="https://x.com/libertadrmd/status/1963312104666272132"]

Marco Corsini
Tags :BARCELLONAREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Yamal ancora al centro delle polemiche: l'esultanza crea un polverone

Yamal ancora al centro delle polemiche: l'esultanza crea un polverone

Calcio Estero

05/09/2025 • 20:11

Duro botta e risposta tra Tancredi Palmeri e i suoi colleghi: ecco cos'è successo

Duro botta e risposta tra Tancredi Palmeri e i suoi colleghi: ecco cos'è successo

Gossip

04/09/2025 • 11:58