Burnley promosso in Premier, Muric non bada a spese in discoteca: il conto è folle

gossip22/04/2023 • 12:31
facebook
twitter
whatsapp
A. Murić
#49Burnley FCPortiere
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Con qualche giornata di anticipo, grazie alla vittoria sul Middlesbrough, il Burnley ha ottenuto la matematica promozione in Premier League dopo appena una stagione di purgatorio in Championship. Grande gioia per giocatori e tifosi, e obbligatori festeggiamenti per il traguardo raggiunto. Con le debite proporzioni tra chi al massimo si è potuto permettere qualche birra in compagnia e chi, come il portiere dei Clarets Arijanet Muric, ha fatto le cose in grande non badando a spese.

La serata di Muric del Burnley

Forse per non essere notato dai sempre attenti occhi dei tabloid inglesi, Muric ha deciso di festeggiare la promozione in Premier addirittura in Germania, e nello specifico in un noto locale notturno di Monaco di Baviera. L'estremo difensore del Burnley si è dimostrato piuttosto generoso, pagando da bere a tutti i presenti e spendendo una cifra folle nel corso della serata. Una serata in cui l'alcol l'ha fatta da padrone. Sono state consumate una quarantina di champagne Dom Perignon, altre dieci di Armand de Brignac, poi quattro di Moet & Chandon Nectar dal gusto fruttato, oltre a svariate bottiglie di Chivas. Il tutto per la modica cifra di 40mila euro.

Cameriera fortunata

C'è anche chi è stato molto felice che Muric e i suoi amici abbiano scelto proprio quel locale di Monaco per festeggiare. È la cameriera che ha servito ai tavoli fino a tarda notte, il suo nome è Chantal, e alla Bild ha raccontato che il portiere del Burnley, oltre a comportarsi da vero gentleman, si sia rivelato piuttosto generoso: "Ha creato una bella atmosfera. È stato molto piacevole e accomodante". Poi le ha lasciato ben 10mila euro di mancia, che la ragazza ha deciso di dividere con i propri colleghi.

  

gossip22/04/2023 • 12:31
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News