Neymar incastrato dall'amante: su Instagram chiede perdono alla fidanzata

gossip22/06/2023 • 11:05
facebook
twitter
whatsapp

Neymar infedele

Qualche giorno fa sono uscite le condizioni per cui O'Ney ha il permesso di tradire la sua fidanzata, e madre del suo futuro bambino, Bruna Biancardi. Le tre condizioni erano niente baci in bocca, sempre preservativo e soprattutto discrezione.

 Non ci sono prove sufficienti che le prime due non siano state rispettate, ma per l'ultima c'è la certezza: al calciatore del PSG è venuta a mancare la discrezione.

Infatti il brasiliano è stato incastrato dalla sua amante, l'influencer brasiliana Fernanda Campos. Lei ha rivelato di aver passato la vigilia di San Valentino (in Brasile è il 12 giugno) in compagnia dell'ex Barcellona.

 A una giornalista ha poi raccontato che Neymar l'ha chiamata varie volte dopo la sua confessione per poi chiudere con il messaggio: "Congratulazioni, hai ottenuto la fama che desideravi così tanto."

Anche gli screen della chat tra i due è stata pubblicata. Il loro rapporto è iniziato a novembre (quando con la Biancardi erano in pausa) ma ha continuato anche dopo l'annuncio della gravidanza della fidanzata ufficiale.

Il post di scuse

Il calciatore del PSG è stato trovato con i pantaloni abbassati e ovviamente Bruna Biancardi non è contenta del suo comportamento.

 Per provare a scusarsi, Neymar ha scritto un lungo post su Instagram in cui si pente di quanto fatto.

 Questo il messaggio: "Lo faccio per voi due e per la vostra famiglia. Giustificare l'ingiustificabile. Non ce n'era bisogno. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto sei stata esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi essere al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho fatto un errore. Ho sbagliato con te. Oserei dire che sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Ma i miei errori nella mia vita personale li risolvo a casa, nella mia privacy con la mia famiglia e i miei amici.

View post on Instagram
 

Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Bru, mi sono già scusato per i miei errori, per l'inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, le scuse devono essere rese pubbliche. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se ce la faremo, ma oggi sei la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà. Sempre noi. Ti amo."

gossip22/06/2023 • 11:05
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News