La nuova fiamma di Neymar si lascia scappare il segreto e in Brasile si scatena il gossip

gossip03/01/2024 • 15:40
facebook
twitter
whatsapp
Vinícius Júnior
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione --

7,27

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'infortunio patito ad inizio stagione lo terrà fuori dai campi ancora a lungo, ma tra una seduta di fisioterapia e qualche immancabile party, Neymar Jr rimane sempre al centro dell'attenzione, e soprattutto del gossip.

 

A scatenare le ultimi voci sulla vita privata dell'attaccante brasiliano è stata la sua nuova fiamma, l'influencer Jamile Lima, che commentando un post Instagram ha rivelato qualcosa che, probabilmente, sarebbe dovuto rimanere un segreto, ancora per un po'. In Brasile il pettegolezzo impazza.

Neymar di nuovo papà?

Sembrerebbe proprio chea distanza di circa un anno dalla nascita di Mavie, bambian avuta con la sua ex compagna Bianca Bancardi, Neymar diventerà padre per la terza volta. Terminata la relazione con l'ex, che lo ha lasciato in seguito ai suoi continui tradimenti, l'attaccante dell'Al-Hilal in questo periodo di riposo forzato a causa dell'infortunio ha intrapreso una nuova storia con l'influencer Jamile Lima. Ed è stata proprio quest'ultima a lasciarsi sfuggire la confessione commentando proprio una foto della secondogenita del calciatore.

 

"Bellissima bambina! Avrà già un fratellino da papà Ney! Ci sarà solo un anno di differenza...", ha scritto la Lima commentando appunto la foto della piccola Mavie. Inutile il successivo tentativo dell'influencer di negare tutto, perché il gossip in Brasile aveva ormai iniziato a circolare. In particolare il giornalista brasiliano Leo Dias stava già verificando la confessione della ragazza, e aveva constatato che aspetta un figlio da Neymar e anzi sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

 

Quando si tornerà a parlare di O'Ney relativamente alla sua vita di calciatore?

 

 

gossip03/01/2024 • 15:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Neymar

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie