"Non è possibile che l'abbia detto!": la rivelazione di Cristiano Ronaldo sulle sue supercar manda in tilt i social!

Che Cristiano Ronaldo sia appassionato di auto di lusso lo sanno anche le pietre, ma in una delle sue ultime interviste ha rivelato una cosa che neanche in fan più sfegatati conoscevano mandando in tilt i social e diventando subito virale.
/images/c/r/i/cristiano-ronaldo-supercarjpg_1762779448960.jpg

Nel mondo sfavillante del calcio, poche figure riescono a catturare l'immaginazione e l'ammirazione come Cristiano Ronaldo. Ogni volta che il fuoriclasse portoghese parla fa notizia. Nell'ultima intervista rilasciata a Piers Morgan, noto giornalista e conduttore tv britannico, è tornato sulla sua arcinota passione per le auto di lusso, rivelando, però, un aneddoto che ha scatenato i social. 

Una collezione da sogno

Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un debole per le automobili, un interesse che negli anni si è trasformato in una collezione impressionante sparsa per le sue residenze in giro per il mondo. Non nasconde affatto la sua predilezione per i motori di prestigio e spesso si mostra sui social mentre posa accanto ai suoi gioielli motorizzati. Tuttavia, nell'ultima intervista ha ammesso: "Non ho idea di quante auto possiedo... forse 40 o 41!". Difficile quindi immaginare la portata di tanto lusso se neanche lo stesso proprietario è in grado di quantificare con esattezza il numero totale delle sue auto.

La rivelazione di CR7 che ha scatenato i social

Ciò che rende ancor più curioso l’approccio di Cristiano con le sue vetture è il fatto che non ne guida nessuna. Sì, avete letto bene. Per Ronaldo, le auto sono opere d'arte da collezione e non mezzi utilitaristici per muoversi: "Ma io non guido. Le controllo solo per vedere se sono puliti e se sono in buono stato e tornano in garage". Dal punto di vista del campione, sono pezzi unici da ammirare piuttosto che veicoli da cavalcare. Una dichiarazione che ha scatenato i social e che ha creato un dibattito tra fans ed haters che hanno attaccato l'ex Juve e Real Madrid di ostentare la sua ricchezza.

Tra Bugatti e rarità

Il suo garage vanta alcuni tra i modelli più desiderabili a livello mondiale. Tra i suoi preferiti ci sono le Bugatti, delle quali possiede tre esemplari: la Centodieci, la Chiron e la Veyron. Ognuna rappresenta non solo una scelta di gusto, ma anche di potenza e lusso ineguagliabili. Non manca ovviamente una varietà di pezzi pregiati come una Purosangue blu scuro, dal valore di circa 500 mila euro, oltre a modelli di Lamborghini, McLaren, Bentley e Aston Martin. E chissà se anche Cristiano Ronaldo utlizza i servizi Telepass che permettono di pagare comodamente e velocemente i pedaggi e le soste, oltre che pagare il bollo auto, fare rifornimento di carburante e ricarica elettrica, far lavare la tua auto o la tua moto sotto casa e tanti altri servizi. Scopri di più scaricando gratis l'app

Il SUV più lussuoso

Non possiamo non menzionare la Rolls-Royce Cullinan, un SUV di lusso che pare gli sia stato donato dalla fidanzata Georgina Rodríguez per Natale. Questa è una delle poche auto nella quale è stato effettivamente avvistato alla guida, quasi un simbolo del legame tra il campione e la sua storica compagna. Il mondo di Cristiano Ronaldo non smette mai di sorprendere e la sua collezione di automobili è solo un piccolo specchio del lusso che orbita attorno alla sua vita fuori dagli stadi. Se il suo talento calcistico gli ha aperto le porte della gloria, la sua passione per le auto di lusso ci mostra una dimensione più privata e certamente affascinante. Per buona pace dei suoi haters...

Redazione
Tags :JUVENTUSCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, che fine ha fatto Zhegrova? La Juventus inizia a scoprire il talento kosovaro

Fantacalcio, che fine ha fatto Zhegrova? La Juventus inizia a scoprire il talento kosovaro

Fantacalcio

10/11/2025 • 13:04

Calciomercato Juventus, pro e contro del ritorno di Pjanic: i bianconeri ci pensano

Calciomercato Juventus, pro e contro del ritorno di Pjanic: i bianconeri ci pensano

Calciomercato

10/11/2025 • 11:53