A quarant'anni continua a segnare con l'obbiettivo di sfondare lo storico muro dei 1000 gol in carriera, ma fuori dal campo Cristiano Ronaldo non sta certamente fermo. La sua carriera da imprenditore continua a gonfie vele, e tra pubblicità e sponsor milionari e una catena di hotel di lusso che continua ad aprire nuove sedi, adesso spunta un nuovo ed ambizioso progetto: il campione portoghese è pronto ad inaugurare un club privato esclusivo nel centro di Madrid, destinato ad una cerchia ristretta di soci. Anche perché la quota d'ingresso è decisamente proibitiva per i "comuni mortali"...
Vega, il club privato di CR7
Si chiamerà Vega e sorgerà nel prestigioso quartiere madrileno di Salamanca. 1000 metri quadri di lusso ed un attenzione maniacale per la privacy, sulla scia dei più celebri club di Londra. la riservatezza dei soci sarà infatti un must: stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, all’interno del club sarà severamente proibito utilizzare smartphone, fotocamere o altri dispositivi che possano registrare immagini o audio. I soci potranno dunque rilassarsi, lavorare, avere meeting o semplici incontri senza alcuna preoccupazione.
L'offerta del Vega: solo per pochi "eletti"
Svago ma non solo. Il club privato esclusivo di Cristiano Ronaldo proporrà ai suoi ospiti intrattenimento di ogni genere oltre ad una ricca e variegata offerta gastronomica, garantita da tre ristoranti di alto livello con menù ricercatissimi. L'accesso a questo esclusivo club non sarà decisamente alla portata delle tasche di tutti: gli ospiti potranno iscriversi solo tramite invito, con quota annuale che si aggirerà intorno ai 4.400 euro: gli under 35 potranno usufruire di una tariffa agevolata, iscrivendosi con "solo" 2.500 euro; c'è poi la formula più esclusiva, quella che sarà chiamata “Founders’ Membership”, che costerà la bellezza di 15 mila euro e offrirà accesso senza limite di giorni, prenotazioni con priorità assoluta ed esperienze create appositamente su misura.
Per la serie, il brand Cristiano Ronaldo è qualcosa che si paga, e molto caro. Il Vega sarà l'ennesimo successo del quattro volte Pallone d'Oro lusitano?


