Gossip, Paratici con quista la Fiorentina e un’attrice italiana. Ecco chi è

Fabio Paratici e l'attrice italiana vivono un nuovo amore alla luce del sole, caratterizzato da complicità, fiducia e progettualità

Conferenza stampa di Paratici alla Fiorentina
Conferenza stampa di Paratici alla Fiorentina

25

Punta centrale

20

Fiorentina


  • 28 Febbraio 2000
  • Italia
  • 183 cm
  • 67 kg
  • Biografia

Moise Bioty Kean è un attaccante italiano dotato di fisicità, velocità e abilità nel finalizzare.

Predilige il ruolo di prima punta, capace di sfruttare scatti e accelerazioni per attaccare la profondità e mettere pressione alle difese.

Ha una buona forza fisica e presenza aerea, utile per duelli e colpi di testa, oltre a ottimo senso del gol e capacità di concludere in area.

Tecnica di base solida e dribbling efficace, anche se in alcune fasi di gioco può mostrare difficoltà nel contributo alla costruzione e nella decisione fuori dall’area.

🏆 Palmarès

Kean ha vinto diversi titoli nelle sue esperienze con club top:
Con la Juventus:

Serie A: 2016-17, 2018-19

Coppa Italia: 2016-17, 2023-24

Supercoppa Italiana: 2018
Con il Paris Saint-Germain:

Coupe de France: 2020-21

Trophée des Champions: 2020
Con l’Italia:

UEFA Nations League 3º posto: 2020-21
Inoltre ha ottenuto riconoscimenti individuali come Serie A Player of the Month e inclusioni nella Team of the Season.

📌 Curiosità

Kean è stato il più giovane esordiente in Serie A e in Champions League nella storia della Juventus, facendo il suo debutto a soli 16 anni e 9 mesi.

Oltre al calcio, ha una passione per la musica rap: ha partecipato a videoclip e ha pubblicato il suo primo album Chosen nel 2024.

Il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara.

Ha un figlio, Marley, nato nel 2023.

Pilar Fogliati, attrice romana che ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e simpatia, sembra aver trovato una nuova intesa amorosa. Il magazine “Chi” ha immortalato dei momenti di complicità tra lei e Fabio Paratici, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Pilar che appare decisamente sereno e felice.

Un amore alla luce del sole

Non c’è niente di più bello che vedere due persone vivere il proprio amore alla luce del sole, senza nascondersi. Così è per Pilar Fogliati e Fabio Paratici, che sorridono e si scambiano affettuosità persino davanti all’obiettivo dei fotografi. Seduti a un tavolo di un bar romano, assieme ad amici comuni, i due non risparmiano effusioni, dando prova di un’innata semplicità che li tiene uniti.

Una serata ed un nuovo inizio

I paparazzi di “Chi” hanno seguito Pilar e Fabio anche nel corso di un’altra serata, ancora più intima. I due sono stati visti rincasare insieme, indicando un’intimità che va oltre il semplice flirt e che potrebbe evolvere in qualcosa di più duraturo. Fabio, già noto per i suoi trascorsi professionali alla Juventus e al Tottenham e ora alla Fiorentina, sembra aver trovato in Pilar un supporto non solo sentimentale ma anche umano.

La mattina successiva, Paratici è stato visto uscire dalla casa di Pilar, segno di un rapporto che non teme il giudizio esterno o i riflettori. Parola d’ordine: normalità. Qualcosa che, mentre la carriera di entrambi porta inevitabilmente sotto i riflettori, lascia spazio alla sfera privata da godere lontano dai rumors indiscreti. Chissà che questa nuova storia, sbocciata sotto gli occhi di tutti, non diventi uno degli aneddoti più chiacchierati della stagione. Fatto sta che, per adesso, sembra proprio che per Pilar Fogliati e Fabio Paratici ci siano tutte le carte in regola per costruire una bellissima storia d’amore.

Change privacy settings
×