La Premier League in fila per... Sidney Sweeney: sommersa di "proposte" da calciatori di top club

Sydney Sweeney, star di Euphoria e icona sexy, ha ricevuto "proposte" da vari calciatori di Premier League dopo la fine del suo fidanzamento
/images/i/m/a/imago821514549jpg_1754312111965.jpg

La star di "Euphoria" Sydney Sweeney, recentemente tornata single dopo la fine del suo fidanzamento, sarebbe stata sommersa di proposte e avances da parte di vari calciatori della Premier League, tra cui giocatori del Manchester United, del Liverpool e dell'Arsenal. Nonostante i numerosi inviti a volare in Europa per un appuntamento, l'attrice ha elegantemente declinato tutte le "offerte".

Messaggi e proposte per Sidney

Sydney Sweeney ha attirato l'attenzione di numerosi calciatori famosi nel Nord-Ovest dell'Inghilterra. Secondo fonti vicine all'attrice, la sua casella di messaggi su Instagram è piena di contatti da parte di uomini celebri, in particolare giocatori che militano in squadre come il Manchester United, il Liverpool e l'Arsenal. Molti di questi le offrono viaggi in Europa per incontrarli, ma Sydney non è tipo da farsi prendere da queste lusinghe: "Non è il tipo di persona che accetterebbe simili proposte", ha dichiarato una fonte al The Sun.

 

Nonostante la sua indubbia popolarità tra i calciatori, Sydney ha mantenuto la sua posizione ferma rifiutando qualsiasi invito inappropriato. Alcuni giocatori sono stati particolarmente insistenti, arrivando al punto di cercare il suo indirizzo privato per inviarle fiori, ma lei ha sempre rifiutato. "Direi che più di 100 persone al mese stanno provando a contattarla, da vip a milionari da vari angoli del mondo", ha aggiunto la fonte anonima al tabloid britannico.

 

 

Dopo la fine del fidanzamento con il produttore Jonathan Davino, l'attrice sta vivendo una nuova fase della sua vita. "Sto imparando molto su di me e passo più tempo con i miei amici. E mi piace", ha dichiarato lo scorso maggio. Nonostante la sua apertura a ricevere messaggi educati, Sydney rifiuta categoricamente chi supera il limite del rispetto: "Quelli che oltrepassano il confine vengono bloccati rapidamente", ha sottolineato la fonte del Sun. Niente da fare dunque per le stelle della Premier,

Giulio Piras
Tags :TV

LEGGI ANCHE

La Stampa stronca la Domenica Sportiva: "Parlano di prostata e sembra Colorado Cafè"

La Stampa stronca la Domenica Sportiva: "Parlano di prostata e sembra Colorado Cafè"

Calcio italiano

04/09/2025 • 19:14

È Barcellona-Real anche in amore: Mastantuono "ruba" la fidanzata a Yamal? (FOTO)

È Barcellona-Real anche in amore: Mastantuono "ruba" la fidanzata a Yamal? (FOTO)

Gossip

04/09/2025 • 18:30