CR7, quando il business è un flop: il progetto da 30 mln in malora

gossip24/12/2023 • 13:53
facebook
X
whatsapp
Bruno Fernandes
#8Manchester United FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

4

Tiri in Porta

14

Tiri

2

Assists

Era il novembre del 2020 quando Cristiano Ronaldo annunciò l'imminente apertura di un hotel extralusso a Manchester nei dintorni di Old Trafford. Un progetto da 30 milioni di euro, solo come spese iniziali, per una struttura ricettiva da 151 camere dotata di ogni comfort.

 

Da quel giorno sono passati 3 anni e non si è mosso nulla: come documentato dal Sun, con tanto di eloquenti fotografie, l'edificio è in condizioni di totale abbandono, ed il business plan sembra inesorabilmente naufragato.

L'hotel di CR7 a Manchester in rovina

3 anni sono trascorsi, e con essiè scaduta la concessione edilizia che il portoghese aveva ottenuto per ristrutturare l'edificio posto al centro di Manchester e renderlo un lussuosissimo albergo. Un portavoce del gruppo alberghiero Pestana - partner di CR7 - ha ammesso al Sun che il progetto è congelato: "I prossimi passi del progetto sono sospesi, poiché il gruppo sta ancora lavorando sulle questioni relative alle autorizzazioni". La struttura avrebbe dovuto creare 900 posti di lavoro e generare un giro di oltre 60 milioni di euro per l'economia della città.

 

Il brand CR7 di Cristiano Ronaldo possiede già hotel a Time Square a New York, a Madeira, sua terra natale, a Lisbona, in Portogallo, e a Madrid, in Spagna. 

gossip24/12/2023 • 13:53
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News