Shakira inarrestabile, altro dissing contro Piqué (VIDEO)

gossip25/02/2023 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp

Non si ferma l’ira di Shakira nei confronti di Piqué. La storia tra i due è finita davvero male e dopo il clamoroso successo con Music Session Vol. 53, la cantante colombiana fa uscire un altro discutibile pezzo. In collaborazione con la cantante Karol G, ha incisoTe Quedo Grande” dove non mancano riferimenti alla sua vita privata. Seppur senza mai nominare il calciatore, i riferimenti sono abbastanza chiari.

“TQG” featuring Karol G

La nuova canzone TQG (Te Quedo Grande) è un pezzo di solidarietà femminile tra due donne tradite. Un pezzo autobiografico in quanto sia Shakira che Karol G hanno avuto lo stesso infame destino per colpa di ragazze più giovani che hanno portato via i loro uomini. Ma dopo l’iniziale sconforto fanno sapere, tramite il testo della canzone, di essere diventate più forti e di non voler tornare con i loro ex a cui chiedono: “Perchè mi stai cercando?“.

La frecciata a Piqué

Se in Music Session Vol. 53 Shakira ci andò giù pesante con riferimenti diretti all’ex Barcellona e a la sua amante, in TQG le frecciate sono un pochino più leggere. Ma anche qui alcune frasi del testo sono di facile interpretazione. “Ti piacciono le mie foto. Sembri felice della nuova vita, ma se sapesse che mi stai ancora cercando…“. Per poi continuare con “quello che abbiamo vissuto l’ho già dimenticato e questo ti ha offeso“. Dopo la storia della Ferrari e della Twingo e del Rolex ed del Casio, la separazione tra i due si arricchisce di un’altra… canzone.

gossip25/02/2023 • 18:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News