Tomori, cifra monstre per diventare opinionista al Mondiale su sito per adulti

gossip11/11/2022 • 20:59
facebook
twitter
whatsapp

Proposta indecente a Fikayo Tomori. Il 24enne non è stato convocato da Gareth Southgate per i Mondiali in Qatar e non si unirà quindi alla nazionale inglese. Il giocatore del Milan rimarrà a casa e seguirà i Tre Leoni in televisione. Ma c’è anche chi gli ha presentato una proposta alternativa. Un sito web ha offerto una cifra folle al difensore per averlo come opinionista del Mondiale. Nulla di strano, se non fosse che il sito in questione sia StripChat. 

Tomori, offerta per diventare opinionista su sito per adulti

Una proposta a luci rosse da un sito per adulti. Max Bennett, vicepresidente di StripChat, ha inviato un bizzarro invito a Tomori e ha fatto sapere che è disposto a offrire 250 mila dollari al difensore. La società ha inviato un’offerta ufficiale al giocatore inglese e l’ha poi pubblicata online. 

View post on X
tomori

Il vicepresidente Bennet fa le “condoglianze” al difensore rossonero per la non convocazione e poi fa la proposta indecente: Caro Fikayo Tomori, volevo porgere le mie condoglianze per la non convocazione nella rosa inglese della Coppa del Mondo 2022. Mentre la squadra si dirige in Qatar per la Coppa del Mondo, tornerai a casa in Inghilterra a guardare la televisione. Credo che per te ci sia un’opportunità unica di lavorare con StripChat, come nostro esperto speciale al Mondiale. Mentre guardi le partite da casa puoi trasmetterti simultaneamente su StripChat al nostro pubblico globale e fornire commenti sulle partite e analisi istantanee”.

StripChat: “Disposti a offrirti 250 mila $”

Bennet specifica poi il compenso: “In cambio del tuo ruolo di ‘Commentatore della Coppa del Mondo’ di StripChat, saremmo disposti a compensarti fino a $ 250.000 oltre a fornirti gettoni illimitati (valuta su StripChat) e puoi migliorare il tuo umore… interagendo con una qualsiasi delle nostre migliaia di bellissime modelle tramite una sessione in cam privata. Puoi anche premiare il tuo MVP scelto con sessioni private gratuite dopo ogni partita. In questo modo puoi supportare i tuoi compagni di squadra anche mentre sei a casa. Prenditi un po’ di tempo per considerare la mia offerta. Spero di lavorare con te!”. Un’offerta, che difficilmente Tomori accetterà.

gossip11/11/2022 • 20:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie