"È finita": Wanda lascia Icardi e spiega il perché

gossip10/07/2024 • 17:36
facebook
X
whatsapp
M. Icardi
#9Galatasaray SKAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

8

Tiri in Porta

24

Tiri

1

Assists

Wanda Nara torna a parlare della sua vita, tra la malattia e la relazione con Mauro Icardi spiazzando tutti con un annuncio a sorpresa.

Fine della storia con Icardi

Una relazione che si è basata sui tira e molla, sui tradimenti, sui ripensamenti, ma anche sull'amore. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto felici i giornali del gossip con la loro relazione, ma ora sembra davvero giunta al capolinea. Wanda Nara è stata intervistata a "Pomeriggio America" dove ha annunciato la fine della storia con il bomber.

"Sono separata"

"Sono separata", così ha esordito la showgirl che, secondo fonti vicine alla donna, avrebbe deciso lei l'interruzione della storia con il giocatore del Galatasaray. Infatti si parla di un divorzio imminente poichè stanca dei continui tradimenti di lui. Nonostante il riavvicinamento dovuto anche alla malattia di lei, la storia tra i due quindi non è decollata come ai vecchi tempi.

Chiusura hot sul sesso

Nonostante la delicatezza dell'annuncio, c'è stato spazio anche per momenti più leggeri, come quello del sesso: "Nessuna canzone mentre faccio sesso. Mi piace sentire i miei rumori". Wanda torna single, ma non ha perso il sorriso.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip10/07/2024 • 17:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

Ultime News