“Ho 24 centimetri di felicità”, Wanda e il suo post a luci rosse

Wanda Nara ritorna a Buenos Aires per MasterChef Celebrity, ma si trova al centro di polemiche. Un post virale su Instagram risponde alle critiche sulla sua vita privata

Wanda Nara durante Ballando con le stelle
Wanda Nara durante Ballando con le stelle

Buenos Aires non si è dimostrata il porto tranquillo che Wanda Nara sperava al suo ritorno. Il suo viaggio per partecipare a MasterChef Celebrity è stato turbato da un uragano di voci e supposizioni, culminando in un post notturno su Instagram che ha catturato l’attenzione di tutti. E, conoscendo Wanda, non poteva essere altrimenti: schietta e decisa, ha deciso di mettere i puntini sulle “i”.

Un post diventato virale

Nella tarda serata di lunedì, Wanda ha pubblicato un messaggio esplosivo su Instagram che ha rapidamente fatto il giro del web. Senza mezzi termini e con uno stile che ormai le è proprio, la showgirl ha risposto alle voci incontrollate che circolano sul suo conto e su alcune chat che sono state divulgate. Nel suo messaggio, Wanda ha sottolineato quanto trovi assurdo che persone senza alcun legame con lei si preoccupino tanto della sua vita e del suo benessere.

Le parole di Wanda

Nel post, Wanda è stata chiara nel sottolineare che la sua serenità non può essere intaccata dalle parole altrui. L’affermazione che ha più colpito i suoi follower è stata: “Ho 24 cm di motivi per essere più rilassata di tutti quelli che parlano della mia vita, del mio ambiente e dei miei cari”. Una dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha suscitato numerose discussioni, tanto tra i suoi fan quanto tra coloro che tendono a criticarla.

Wanda Nara in versione mora

Wanda Nara in versione mora

Reazioni social

Il messaggio ha suscitato una valanga di reazioni sui social media. Da una parte, i fan di Wanda hanno applaudito la sua franchezza, sostenendo che sia uno dei motivi per cui tanti la amano e la seguono. Dall’altra, i critici l’hanno attaccata, accusandola di eccessivo egocentrismo e di provocare intenzionalmente.

Non è la prima volta che Wanda Nara usa i social per far sentire la sua voce, ma questa volta il ritorno in patria, che doveva rappresentare un momento di lavoro e forse di riconciliazione con il pubblico argentino, si è trasformato in un vortice di polemiche.

Il riferimento a Martín Migueles

Wanda non ha solo risposto alle critiche, ma ha anche fatto un indiretto ma chiaro riferimento al suo fidanzato, Martín Migueles. Sebbene non abbia esplicitamente citato il suo nome nel post, è evidente che una parte del messaggio fosse diretta a qualsiasi supposizione o voce riguardante la sua relazione.

Parlare male senza prove o con prove false più che su di me la dice lunga sul bisogno di rovinare la vita a qualcuno”, ha aggiunto, evidenziando come la diffusione di falsità sia un tentativo disperato di minare la sua felicità personale. Nonostante il tumulto creato dal post, Wanda Nara sembra ben decisa a proseguire per la sua strada, con buona pace di tutti.

Tag:

Tv

Change privacy settings
×