Il mondo del calcio è pieno di storie intriganti fuori dal campo e uno degli aneddoti più curiosi del momento riguarda Zaira Nara, sorella della ben nota Wanda Nara. In una recente intervista, Zaira ha svelato un retroscena unico su come Wanda tentò di trovarle un fidanzato. E chi mai sarebbe stato l’aspirante compagno? Nientemeno che il calciatore Mauro Icardi. Ma non finisce qui, la storia ha dei risvolti inaspettati, quasi un copione da telenovela.
L’incontro inaspettato
Certi incontri sembrano scritti nel destino. Ai tempi Wanda era ancora sposata con Maxi López mentre Zaira viveva felicemente i suoi giorni da single. "Wanda mi ha presentato Mauro, lei era sposata con Maxi Lopez e io ero single", racconta Zaira. “Ogni volta che andavo a casa di mia sorella, lui era lì” dice Zaira nel ricordare quei momenti. Se non altro, la missione familiare di Wanda non andò come previsto: “Grazie a Dio non gli ho mai dato retta, perché poi è diventato il padre delle mie bellissime nipotine.”
Incontri organizzati
Gli incontri con Mauro non erano casuali, ma frutto di un machiavellico piano orchestrato da Wanda. “Wanda era così pesante e insistente." ricorda Zaira, me lo ha portato a sorpresa, quando io continuavo a dirle di no, in occasione di un viaggio.” Si alzano le sopracciglia, viene un sorriso amaro a pensare come alcune situazioni siano più orchestrate di quanto immaginiamo. E quando finalmente la pazienza di Zaira si è esaurita, c’è stato un bel confronto tra sorelle.
Il colpo di scena
La narrativa prende una svolta che sfugge ai più esperti sceneggiatori. Zaira intraprende una sua relazione, che purtroppo non finisce bene. Decide quindi di volare in Italia per trovare conforto da Wanda. Ed è qui che arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava. “Sto uscendo con Mauro” le dice Wanda, gettando Zaira nello sconforto. “Volevo parlarle dei miei problemi, mi aveva pagato il biglietto e tutto il resto per chiacchierare...” Alla fine, questo inaspettato annuncio cambia tutto, e la storia d’amore tra Wanda e Icardi è pronta a prendere il volo.


