x

Inter, non solo Ederson e Rovella se parte Calhanoglu: spunta il nome di Da Cunha

Il centrocampista francese di proprietà del Como è finito nella lista dei desideri dei nerazzurri.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. da Cunha
#33ComoCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter è reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per club. Al tempo stesso, sta per chiudere la lunga trattativa per portare Bonny a Milano ed è molto attiva sul mercato. Dopo aver chiuso varie trattative in entrata, i nerazzurri valutano alcune possibili cessioni. Da settimane ormai si vocifera di un interessamento del Galatasaray per Hakan Calhanoglu, con il calciatore turco che è attualmente infortunato e ha fatto rientro in Italia insieme a Pavard, Bisseck e Zielinski.

Inter, chi al posto di Calhanoglu

Se l'Inter dovesse decidere di fare a meno del proprio regista, avrebbe bisogno di investire con forza per il sostituto. In tal senso, si fanno da tempo i nomi di due giocatori: Rovella ed Ederson. Il centrocampista della Lazio ha delle caratteristiche simili al nerazzurro, mentre l'atalantino è un giocatore diverso e implicherebbe un cambio nello stile di gioco degli uomini di Chivu. In entrambi i casi le trattative non sono semplici, con Lotito che chiede i 50 milioni della clausola per l'italiano e l'Atalanta che ne vuole addirittura 70 per il talentuoso brasiliano.

 

Per questo motivo, Marotta e Ausilio stanno valutando anche altri profili e hanno aggiunto alla lista un terzo nome. Secondo quanto riportato da Tuttosport gli uomini mercato interisti avrebbero messo nel mirino Lucas Da Cunha del Como. Il francese ha iniziato la stagione da esterno nel 4-3-3, ma sotto la guida di Fabregas è poi diventato un interno del 4-2-3-1. Al momento resta dietro i due nomi indicati in precedenza nelle preferenze dei nerazzurri, ma non è da escludere che verrà fatto un tentativo per lui.

 

Dal canto suo, la società lariana non ha necessità di vendere, ma potrebbe accettare di lasciar partire il giocatore a fronte di un'offerta congrua, realizzando una grande plusvalenza.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Ultime News