Una serata deludente quella dell'Italia che è incappata in un pareggio contro la Macedonia del Nord. Una gara che sembrava sotto controllo nonostante il sol gol di vantaggio. Poi la punizione di Bardhi a 10 minuti dalla fine ha complicato tutto e lasciato a Spalletti solamente un punto all'esordio. In campo c'è chi ha preso male il passo falso: Ciro Immobile a fine gara non si dava pace.
Le lacrime di Immobile
Ciro Immobile è sceso in campo per la prima volta nelle vesti di capitano ufficiale dell'Italia. Un orgoglio per il bomber della Lazio che lo ha fatto presente nei giorni antecedenti alla gara esternando tutta la sua soddisfazione per il riconoscimento ottenuto. Nella prima gara con la fascia al braccio ha timbrato subito il cartellino: suo il gol del momentaneo vantaggio al 47esimo della ripresa. Primo gol dell'era di Spalletti che purtroppo però non è servito a regalare la vittori agli Azzurri. A fine gara hanno fatto il giro della nazione gli occhi lucidi di Ciro mentre era seduto sconsolato in panchina.
Lo sfogo del capitano
Con gli occhi lucidi si è presentato ai microfoni dei giornalisti Rai per analizzare la partita. Troppa la delusione a cui l'attaccante non ha saputo mettere un freno e si è lasciato andare ad uno sfogo: "Bisogna stare uniti, ci girà un po' così. Eravamo riusciti a crare delle occasioni nonostante il campo brutto. Loro hanno fatto un tiro e un gol. Martedì contro l'Ucraina dobbiamo riscattarci".