La torsione innaturale della caviglia di Sommer (VIDEO)

nazionali24/03/2024 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp
Y. Sommer
#1FC Internazionale MilanoPortiere
Favorites

Stagione --

5,61

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Come ogni sosta nazionali che si rispetti, fioccano gli infortuni dei giocatori. Le troppe partite ravvicinate e un calendario fittissimo mettono sotto pressione i fisici e i muscoli dei calciatori. L'Inter è in ansia per le condizioni di Yann Sommer che ha rimediato un infortunio durante la partita tra la Svizzera e la Danimarca.

Infortunio Sommer: la caviglia è gonfia

Durante la partita Svizzera-Danimarca il protiere Yann Sommer, dopo un'uscita sugli sviluppi di un corner, è rimasto a terra dolorante ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo soli 37 minuti di gioco. Sui social spopola il video della caduta rovinosa del portiere in cui si nota la torsione innaturale della caviglia. Il portierone dell'Inter è uscito con la caviglia gonfia e non ha aspettato la fine della partita per andare in ospedale per gli accertamenti.

View post on X

Sui social i tifosi nerazzurri in ansia

Sui social i tifosi dell'Inter aspettano trepidanti notizie dalla Svizzera o comunicati da parte del club sulle condizioni del portiere. Molti puntano il dito sul CT che poteva risparmiare il portierone per una sfida che era solamente un'amichevole. Ma i tifosi si sentono bersagliati anche dalla sfortuna e maledicono questa pausa nazionali che ha portato anche un infortunio a De Vrij e il caso Acerbi. A Milano, sponda nerazzurra, non si dormono sonni tranquilli.

nazionali24/03/2024 • 10:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News