Non solo De Jong, anche Koopmeiners salta EURO 2024: come sta il giocatore dell'Atalanta

nazionali11/06/2024 • 09:44
facebook
twitter
whatsapp
T. Koopmeiners
#7Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione --

7,24

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'Olanda perde pezzi a centrocampo. Nelle ultime ore sono arrivati i forfait di Frenkie De Jong e di Teun Koopmeiners, che salteranno EURO 2024.

De Jong e Koopmeiners saltano EURO 2024

A pochi giorni dal calcio d'inizio di EURO 2024 Koeman si trova con un grattacapo a centrocampo. L'Olanda ha infatti perso tre dei suoi centrocampisti titolari: prima De Roon, fattosi male nella parte finale del campionato; ora De Jong e Koopmeiners. Il centrocampista del Barcellona ha dovuto alzare bandiera bianca dopo che la sua caviglia non ha mostrato segni di miglioramento. In conferenza Koeman aveva spiegato come non fosse al 100% e poco dopo De Jong ha confermato il suo forfait sui social.

Infortunio muscolare per Koopmeiners

Su Teun Koopmeiners Koeman ci ha sperato per più tempo, ma è una notizia dell'ultima ora il suo addio a EURO 2024. Il centrocampista dell'Atalanta si era fatto male ieri nel riscaldamento prima della partita con l'Islanda (vinta 4-0 dall'Olanda) e si è seduto in panchina. Per lui un problema muscolare che Koeman, in conferenza dopo l'amichevole, ha descritto così: "Se c'è qualcuno che non merita questo, è lui. Ha avuto una grande stagione. Cosa abbia esattamente non lo sappiamo ancora, ma lo temo." La Nazionale olandese ha poi confermato che Koopmeiners salterà EURO 2024. Alla rosa si è aggiunto Maatsen.

View post on X
nazionali11/06/2024 • 09:44
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

Ultime News