Montella alla Roma, l'aeroplanino spiega: "Speculazioni"

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. I friedkin hanno scelto lui per ripartire ma nella lunga lista di mister accostati alla panchina giallorossa c'era anche Vincenzo Montella
/images/m/o/n/montella-look.jpg

La Roma ripartirà con Claudio Ranieri in panchina dopo l'esonero bis di Ivan Juric. È lui il terzo allenatore di questa stagione e che ha vinto la concorrenza di altri mister, tra cui quella di Vincenzo Montella. L'attuale allenatore della Turchia era stato accostato ai capitolini, almeno secondo i rumors dei giornali che hanno tirato fuori una miriade di nomi. Vincenzo Montella ha voluto mettere le cose in chiaro sui rumors di questi giorni, dal ritiro della nazionale turca.

Montella alla Roma: "Speculazioni che fanno piacere"

La Turchia è pronta a sfidare il Galles e sperare nel passaggio del turno nel suo girone. Vincenzo Montella è concentrato sull'imminente match dei suoi ragazzi ma inevitabili sono state le domande in conferenza stampa sul suo accostamento alla panchina della Roma nei giorni scorsi.

 

Voci che per ora sono rimaste infondate in quanto non c'è stato nulla di concreto e in quanto la Roma ha scelto Claudio Ranieri. Vincenzo Montella, che la maglia della Roma l'ha indossata vincendo lo scudetto, ha così commentato la situazione: "Sono ovviamente speculazioni, che però fanno piacere. Significa che i ragazzi stanno facendo bene e quindi c'è anche l'allenatore in queste speculazioni. Se vi ricordate tempo fa si parlava di Premier League, questo mese di un campionato diverso, ma sottolineo che siamo una grande famiglia". Montella per il momento non si vede lontano dalla Turchia, panchina che gli sta dando tante soddisfazioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, altra panchina per Dybala: addio confermato?

Roma, altra panchina per Dybala: addio confermato?

Calcio italiano

14/12/2025 • 10:35

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49