x

Nazionale, bordata di Adani: "Stanchezza? Se volete facciamo un cambio"

Bordata di Lele Adani al termine della sfida tra Italia e Moldova, conclusasi con la vittoria per 2-0 degli azzurri
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
G. Raspadori
#81NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nonostante la vittoria contro la Moldova, Lele Adani non ha risparmiato critiche all'Italia, sottolineando come il logorio della stagione non possa essere un alibi sufficiente per il gioco poco brillante mostrato al Mapei Stadium.

L'analisi di Adani

"Capisco Spalletti che assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità - ha riferito Adani nel post partita, in diretta su Rai 1 - ma così si dà solo un alibi ai giocatori. Spalletti ha risposto da signore, ma noi non possiamo dire queste cose alle persone che ci seguono". Nella circostanza, l'ex difensore ha sottolineato come la stanchezza sia una condizione comune a tutte le squadre, ma tutto dipende da come si reagisce ai momenti difficili.

"Se volete facciamo un cambio"

Nel corso del suo intervento, Adani ha lanciato una bordata agli azzurri: "Di cosa parliamo? Mica dobbiamo affrontare il Brasile, l'Argentina, la Francia, l'Inghilterra o la stessa Norvegia. Abbiamo concesso sei occasioni alle Moldova e abbiamo creato poco o niente. Se volete facciamo un cambio con i loro giocatori".

Il peso della maglia Azzurra

"La maglia della Nazionale dovrebbe rappresentare il coronamento di una carriera - ha proseguito Adani - un traguardo per cui un calciatore non dovrebbe dormire la notte. Serve rispetto per gli italiani e c'è bisogno di un approccio diverso". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Italia

Ultime News