Spalletti in ansia per Scalvini e Zaccagni. gli infortuni preoccupano il CT

Preoccupazione per il CT Spalletti che a due mesi dall'inizio degli Europei ha appreso la notizia degli infortuni di Scalvini e Zaccagni. Il bergamasco e il laziale destano preoccupazione. Ecco le loro condizioni
nazionali03/04/2024 • 16:38
facebookXwhatsapp
M. Łęgowski
add to favorites
#8Yverdon SportCentrocampista
Super League
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

9

Tiri

1

Assists

Giornata di preoccupazione per il CT Spalletti che a due mesi dall'inizio degli Europei ha appreso la notizia degli infortuni di Scalvini e Zaccagni. Il bergamasco e il laziale destano preoccupazione. Ecco le loro condizioni.

Le condizioni di Zaccagni

Mattia Zaccagni è uscito per infortunio dopo pochi minuti durante la sfida di Coppa Italia Juventus-Lazio. L'ala offensiva della Lazio è uscito zoppicante e oggi ha postato una foto che lo ritrae disteso su un letto con un tutore alla caviglia. escluse fratture, il giocatore verrà monitorato quotidianamente, ma si teme che possa stare fuori per tutto il emse di aprile. Da valutare poi le sue condizioni al rientro dall'infortunio.

Le condizioni di Scalvini

L'Atalanta dovrà fare a meno di un mese del suo pilastro difensivo. Il difensore ha rimediato la lesione di medio grado del bicipite femorale.

Maggio decisivo

In vista degli Europei in Germania che inizieranno a metà giugno, pr entrambi i gicoatori sarà decisivo il mese di maggio dove dovranno riacquistare la massiama condizione per non veder compromessa la convocazione alla massima rassegna continentale. Spalletti in ansia, ma ha dalla sua il tempo.

nazionali03/04/2024 • 16:38
facebookXwhatsapp
Tags :Italia

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli