Spalletti in ansia per Scalvini e Zaccagni. gli infortuni preoccupano il CT

nazionali03/04/2024 • 18:38
facebook
twitter
whatsapp
M. Łęgowski
#99US Salernitana 1919Centrocampista
Favorites

Stagione --

5,68

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Giornata di preoccupazione per il CT Spalletti che a due mesi dall'inizio degli Europei ha appreso la notizia degli infortuni di Scalvini e Zaccagni. Il bergamasco e il laziale destano preoccupazione. Ecco le loro condizioni.

Le condizioni di Zaccagni

Mattia Zaccagni è uscito per infortunio dopo pochi minuti durante la sfida di Coppa Italia Juventus-Lazio. L'ala offensiva della Lazio è uscito zoppicante e oggi ha postato una foto che lo ritrae disteso su un letto con un tutore alla caviglia. escluse fratture, il giocatore verrà monitorato quotidianamente, ma si teme che possa stare fuori per tutto il emse di aprile. Da valutare poi le sue condizioni al rientro dall'infortunio.

Le condizioni di Scalvini

L'Atalanta dovrà fare a meno di un mese del suo pilastro difensivo. Il difensore ha rimediato la lesione di medio grado del bicipite femorale.

Maggio decisivo

In vista degli Europei in Germania che inizieranno a metà giugno, pr entrambi i gicoatori sarà decisivo il mese di maggio dove dovranno riacquistare la massiama condizione per non veder compromessa la convocazione alla massima rassegna continentale. Spalletti in ansia, ma ha dalla sua il tempo.

nazionali03/04/2024 • 18:38
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie