Il quotidiano spagnolo Marca oggi si concentra su Spagna-Italia, con particolare attenzione a Gianluca Scamacca, che su Marca chiamano il 9 da PlayStation.
In Spagna si teme Scamacca
Stasera alle 21.00 c'è Spagna-Italia, partita decisiva per decidere chi sarà prima nel girone B di EURO 2024. Chi vince stasera è anche già sicura della qualificazione agli ottavi (qui le combinazioni per il passaggio del turno dell'Italia). Per quanto la formazione di Spalletti non sia ancora ufficiale, sembra che si vada per la conferma degli 11 titolari contro l'Albania, con i dilemmi principali in difesa (tra Calafiori e Mancini) e in attacco (tra Retegui e Scamacca).
QUI orario, formazioni e dove vederla in tv
In Spagna però il giocatore più temuto è proprio l'attaccante dell'Atalanta, che Marca chiama il 9 da PlayStation, riprendendo la campagna di Spalletti contro la console in ritiro e la passione di Scamacca per la Play. Scrive Marca: "In verità è un 9 da Playstation. La sua tecnica pura, la sua statura elevata (1,95 metri) e la sua fama da cattiva ragazzo è il motivo per cui lo si compara con Ibrahimovic. [...] Curiosamente il suo passaggio alla Dea lo ha fatto diventare un dio."
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!