Thorsby: "Contro l'Italia una serata storica. Ho giocato con i parastinchi di Sabelli"

Dal ritiro del Genoa in Val di Fassa, Morten Thorsby è intervenuto in conferenza tornando, inoltre, sulla vittoria della sua Norvegia contro l'Italia
/images/m/o/r/morten-thorsby-norvegia-world-cup-2026-qualifiers-norway-vs-italy-3-0-06-06-2025-azione-action-single-shot-qualificazioni-mondiali-2026-norvegia-italia-3-0jpg_1752695261366.jpg

Si è conclusa con la vittoria dei rossoblu per 13-0 l'amichevole tra Genoa e il Fassa Calcio, primo test prestagionale per gli uomini di Vieira. A margine del match, Morten Thorsby è intervenuto in conferenza tornando, inoltre, sulla vittoria della sua Norvegia contro l'Italia.

Thorsby: "La forma fisica è importante"

"Il mister ha deciso di farmi correre a fine amichevole, decide lui - ha riferito Thorsby - dopo un mese di vacanza è giusto così, allenarsi con i compagni non è male. La forma fisica è importante per me ma non ho bisogno di tantissimo tempo per trovarla".

"Norvegia-Italia serata storica"

"Non capita tutti i giorni di battere l'Italia per 3-0 - ha proseguito il centrocampista norvegese - per noi era una partita fondamentale per centrare l'obiettivo della qualfiicazione ai Mondiali ed è stata una serata storica. In quella partita ho giocato con i parastinchi di Sabelli".

 

Stefano Ferrera
Tags :ITALIAMONDIALI

LEGGI ANCHE

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Calcio Estero

07/12/2025 • 23:00

Mondiali 2026: David, Ndoye e... Lopetegui. Tutto sui possibili avversari

Mondiali 2026: David, Ndoye e... Lopetegui. Tutto sui possibili avversari

Nazionali

05/12/2025 • 20:50