Vlahovic, il suo gol è una barzelletta. E i tifosi lo smontano (VIDEO)

/images/v/l/a/Vlahovic-Serbia.jpg

Periodo poco esaltante per Dusan Vlahovic. Nell'ultima giornata di campionato ha fallito il penalty contro l'Empoli ed è rimasto a secco durante la gara. Ora la convocazione con la nazionale serba dove sì ha segnato, ma in maniera rocambolesca rischiando anche di sbagliare clamorosamente. I tifosi lo hanno preso di mira sui social.

Più che un gol, un gollonzo

Dusan Vlahovic è sceso in campo da titolare nella sfida valida per le qualificazioni europee tra la sua Serbia e l'Ungheria. L'attaccante della Juventus è stato protagonista in occasione del gol del momentaneo vantaggio dei serbi quando un suo tiro è stato deviato in porta da Szalai dopo soli 10 minuti di gioco. Ma è la dinamica che lo ha reso protagonista in negativo: l'attaccante della Juventus infatti è scattato sul filo del fuorigioco e si è ritrovato con la porta spalancata dopo l'assist del compagno. Per Vlahovic il compito era facile e bastava appoggiare in porta il pallone ma il suo tocco è stato troppo in diagonale e se non ci fosse stata la deviazione dell'ungherese probabilmente avrebbe sbagliato il gol.

Tifosi perplessi

Sui social i tifosi della Juventus ironizzano sul gol del loro attaccante facendo notare come abbia rischiato una figuraccia colossale e che in quel frangente era più difficile sbagliare che segnare. Un gol che ha strappato sorrisi ma anche preoccupazioni verso un bomber che da quando è giunto in bianconero sta riscontrando più difficoltà del previsto.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Un Zidane ai Mondiali? Il figlio di Zizou si candida per una maglia da titolare

Un Zidane ai Mondiali? Il figlio di Zizou si candida per una maglia da titolare

Nazionali

15/12/2025 • 20:33

Bologna-Juventus: Spalletti infuriato nel finale: ecco cos'è successo

Bologna-Juventus: Spalletti infuriato nel finale: ecco cos'è successo

Calcio italiano

15/12/2025 • 11:42