Clamoroso, l'Algeria offre la panchina a Zidane

nazionali26/01/2024 • 18:53
facebook
twitter
whatsapp
I. Bennacer
#4AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Coppa d'Africa è entrata nel vivo con l'inizio della fase ad eliminazione diretta. Tante le sorprese, tanti gli exploit ma anche tanti i flop. Uno dei flop più tremendi è stato quello dell'Algeria che ha chiuso all'ultimo posto il suo girone con la conseguente precoce eliminazione. Un risultato sportivo tremendo che sta portanto la federazione algerina a pensare ad una rivoluzione tecnica, puntando però in grande.

Zinedine Zidane è il grande sogno

Rivoluzione totale e pensare in grande: questo il diktat dell'Algeria che vuole immediatamente riscattarsi e qualificarsi per i prossimi mondiali di calcio del 2026. Per farlo ha bisogno di una nuova guida tecnica che valorizzi i talenti algerini. Secondo l'Equipe gli africani avrebebro contattato l'ex Real Madrid, vista anche la sua origine algerina.

La risposta di Zizou

Il tre volte vincitore della Champions League ha però declinato l'offerta con la motivazione di preferire continuare ad allenare squadre di club e non volersi cimentare al momento con le Nazionali. Un sogno infranto immediatamente che, in caso positivo, avrebbe avuto del clamoroso.

 

Nel frattempo sono tornati in Serie A i primi giocatori africani eliminati ai gironi: ecco chi sono, sorridono Milan e Roma.

nazionali26/01/2024 • 18:53
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie