Allegri, durissimo rimprovero a Szczesny in conferenza: "Bisogna stare zitti"

In conferenza stampa, il tecnico della Juve Massimiliano Allegri è tornato sulla gara contro il Siviglia e ha bacchettato Szczesny.
/images/a/l/l/Allegri-Empoli.jpg

Nella serata di domani, al Castellani, andrà in scena la sfida tra Empoli e Juventus, valevole per la 36esima giornata di Serie A. Una partita importante per gli uomini di Allegri, che in caso di vittoria avrebbero la certezza di arrivare tra le prime quattro, al netto della sentenza della Corte Federale che potrebbe nuovamente penalizzare i bianconeri. In conferenza, il tecnico della Juve è tornato sulla gara contro il Siviglia e ha bacchettato Szczesny.

Allegri in conferenza

Nella giornata odierna, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato sul match contro il Siviglia e, nella fattispecie, sulle dichiarazioni di Szczesny, che aveva definito remissivo l'atteggiamento della squadra: "Quando si gioca bisognerebbe stare zitti, già faccio fatica io a parlare. A caldo si possono dire cose sbagliate perché la componente emotiva è forte".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

  
Su Szczesny

"Non conosco le esatte parole di Szczesny" ha proseguito l'allenatore della Juventus. "Magari, non conoscendo bene l'italiano, ha sbagliato nell'uso dei termini". Quindi, in conclusione: "A Siviglia abbiamo fatto bene ma purtroppo siamo stati imprecisi". 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16