Ancelotti sull'ipotesi Brasile: "È una fesseria". Poi la rivelazione su Benzema che spaventa i tifosi

calcio estero02/05/2023 • 10:17
facebook
X
whatsapp
K. Benzema
#9Al Ittihad FC (Jeddah)Attaccante
Favorites

Stagione 2022/2023

--

Voto medio

4

Goals

19

Tiri in Porta

36

Tiri

0

Assists

Nella serata di domani, allo stadio Municipal de Anoeta, di scena la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, valevole per la 33esima giornata della Liga spagnola. Un match importante per entrambe le squadre, rispettivamente per blindare la qualificazione in Champions e per difendere il secondo posto (a soli due punti sull'Atletico, terzo). Alla vigilia della gara, Ancelotti è intervenuto in conferenza e ha smentito categoricamente le voci relative a un suo approdo sulla panchina del Brasile. Quindi la frase su Benzema che spaventa i tifosi.

Ancelotti in conferenza

Nella giornata odierna, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha fatto il punto sugli infortunati alla vigilia dello scontro d'alta classifica contro i baschi: "Militao sta bene, ha avuto un problema personale ma domani sarà in campo. Valverde ha lavorato individualmente in piscina e verrà valutato in vista della partita. Modric è quasi completamente recuperato, probabilmente sarà disponibile per sabato".

Carlo Ancelotti, 63 anni, tecnico del Real Madrid

  


Brasile e Benzema

Nel corso della conferenza, il tecnico italiano ha poi smentito le voci in merito al suo approdo sulla panchina della nazionale brasiliana: "Ho sentito che ci sarebbe un tempo limite per dare risposta al Brasile, questa è una fesseria perché io non ho parlato con nessuno". Quindi, la frase su Benzema che fa tremare i tifosi: "Il progetto del Real Madrid è di acquistare un 9. Karim ha l'età che ha, non ci avevamo pensato fino al recente infortunio. Se non avrà problemi, domani giocherà titolare".

 

calcio estero02/05/2023 • 10:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News