L’epico discorso di Ancelotti dopo Barça-Real 0-4: un boato scuote lo spogliatoio (VIDEO)

calcio06/04/2023 • 11:50
facebook
twitter
whatsapp

Carlo Ancelotti ha preso la parola all’interno dello spogliatoio al termine di Barcellona-Real Madrid di Copa del Rey finita 0-4 per le Merengues. Il suo discorso ha fatto esplodere i giocatori.

Il Real schianta il Barcellona

C’è silenzio tra i giocatori del Real Madrid quando il tecnico italiano prende la parola all’interno dello spogliatoio dopo l’incredibile vittoria nel Clasico di coppa. Grazie a una tripletta di Benzema e a un gol di Vinicius il Real ha schiantato il Barcellona per 0-4 al Camp Nou, ribaltando lo 0-1 dell’andata.

benzema-vinicius-1024x576
Benzema (3) e Vinicius hanno deciso la sfida contro il Barcellona

Al rientro negli spogliatoi i giocatori del Real hanno fatto festa, ballando e urlando la propria gioia per aver demolito i rivali storici a casa loro.

Benzema in particolare è euforico, vista la tripletta che lo rende solo il secondo giocatore del Real a segnare tre gol in casa del Barça dopo Puskas.

Il discorso di Ancelotti

Ma quando tocca ad Ancelotti di parlare i giocatori si calmano e in silenzio attendono le parole del tecnico.

davide-ancelotti-col-padre-carlo-1
L’esultanza del tecnico e di suo figlio Davide per la vittoria

Il discorso dell’ex allenatore di Milan e Napoli è in realtà molto breve, consiste infatti di solo tre frasi: “Innanzitutto, congratulazioni. Poi, vi ho detto una bugia: non era una finale ma una semifinale, la finale dobbiamo ancora giocarla. E per terzo… domani giorno libero!

View post on X

Finita l’ultima frase la squadra si lascia andare a un boato che scuote tutto lo spogliatoio, principalmente per il giorno di meritato riposo concesso alla squadra dal tecnico per premiare una prestazione storica.

calcio06/04/2023 • 11:50
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie