Praga, avviso ai tifosi inglesi: chi puzzerà di alcol non entrerà allo stadio

calcio11/10/2019 • 11:19
facebook
twitter
whatsapp

Praga manda un chiaro avviso ai tifosi inglesi, in trasferta per assistere alla gara tra Repubblica Ceca e Inghilterra. Chi puzzerà di alcol o sarà visibilmente ubriaco non potrà entrare allo stadio. Stasera, al Sinobo Stadium, la formazione di Southgate affronterà la Repubblica Ceca. Una trasferta molto amata per i tifosi dei Tre Leoni che, oltre ad assistere al match della loro nazionale, possono degustare un’ottima birra a un costo davvero contenuto. Un particolare a cui probabilmente hanno pensato anche le autorità locali che hanno deciso di prevenire.

LEGGI ANCHE: Cantona corre nudo nei boschi e spara ai cattivi: protagonista di serie tv

Avviso ai tifosi inglesi: chi puzzerà di alcol non entrerà allo stadio

La Football Supporters Federation, come racconta il tabloid britannico Sun, da  qualche giorno sta distribuendo volantini ai tifosi inglesi per esortarli a non esagerare con l’alcol. Si prevede che allo stadio ci saranno circa 6 mila supporter per tifare i ragazzi di Southgate, ma questi saranno soggetti a severi controlli. La polizia locale fa sapere che chi sarà visibilmente ubriaco, ma anche chi puzzerà troppo di alcol non potrà accedere alla struttura. All’interno del Sinobo Stadium inoltre non verrà venduto alcun tipo di bevanda alcolica agli spettatori.  

LEGGI ANCHE: Carlos e il Real: “Tanta birra e vino! Dormivo più con Ronaldo che con mia moglie”

Non ci sarà alcol in vendita allo stadio. Chiunque sembrerà ubriaco (o presumibilmente emanerà odore di alcol) verrà rifiutato all’ingresso. Speriamo che tutti si divertano, soprattutto chi è alla prima partita fuori casa. Benvenuto alla festa. Tutto ciò che chiediamo è che tu ti tratti, e tratti tutti gli altri che incontri, con rispetto. Questa è un’opportunità per fare amicizia, non critiche. Quindi divertitevi, ma non siate cretini”.

Un messaggio chiaro per i tifosi di Sua Maestà che se vorranno assistere alla gara di Harry Kane e compagni dovranno evitare di alzare troppo il gomito. L’Inghilterra è al momento prima e a punteggio pieno nel Gruppo A, grazie alle 4 vittorie su 4 partite giocate. Battendo la Repubblica Ceca staccherebbe già il pass per Euro 2020. 

LEGGI ANCHE: Tomori, niente videogame: deve studiare per laurearsi in Economia

calcio11/10/2019 • 11:19
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie