Juve-Fiorentina, Joe Barone attacca la Gazzetta nel pre-partita: “Il piccolo foglio rosa fa articoli sbagliati”

calcio italiano12/02/2023 • 17:09
facebook
twitter
whatsapp

Joe Barone parla ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della sentita partita tra Juventus e Fiorentina e attacca la Gazzetta dello Sport.

Barone contro la Gazzetta

La Fiorentina è chiamata a dare una svolta al suo campionato e per farlo è necessario fare punti allo Juventus Stadium questa sera.

Intervistato da DAZN prima della partita, il direttore generale Viola parla della situazione sportiva della squadra: “La Fiorentina se la gioca con tutte le squadre. Abbiamo passato un momento molto delicato, con degli alti e dei bassi. Voglio precisare che il Piccolo foglio rosa ogi fa degli articoli così sbagliati sulla Fiorentina con dei numeri non precisi. Dovrebbe concentrarsi sulla sua squadra e fare degli articoli con dei numeri molto molto precisi.

View post on X

Conclude poi Barone: “Oggi è una partita importante per noi, molto delicata, per uscire fuori da questa pare che va avanti da quando siamo arrivati in questo campionato nel 2019

L’articolo della Gazzetta

L’articolo a cui si riferisce Joe Barone è quello pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in merito ai soldi che la Fiorentina, e dunque il proprietario Rocco Commisso, ha guadagnato molto dalle cessioni fatte alla Juventus. Vlahovic e Chiesa in particolare sono costati alla Juventus 116 milioni.

vlahovic-3
Vlahovic con la maglia della Fiorentina

La Gazzetta sottolinea il fatto che con quei soldi Commisso si è ripagato l’acquisto della Fiorentina dai Della Valle e si è anche rifatto il look della rosa

calcio italiano12/02/2023 • 17:09
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News