Berlusconi grave: ha la leucemia!

calcio italiano06/04/2023 • 09:07
facebook
twitter
whatsapp

Ieri è circolata la notizia di Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano per l’aggravarsi di una polmonite. Il Corriere della Sera, però, rivela che la polmonite è insorta in seguito a grave forma di leucemia.

Silvio Berlusconi ha la leucemia

La prima diagnosi è arrivata a fine marzo, confermata poi da PET e prelievo del midollo, a cui è subito seguito l’inizio delle nuove cure. Ieri il ricovero in terapia intensiva a seguito di complicanze dovute a una polmonite. L’86enne senatore di Forza Italia è dunque in condizioni gravi ma stabili, e non è intubato. La notte è trascorsa tranquillamente come rivelato dal dottor Zangrillo. Su richiesta della famiglia non sono stati emessi bollettini medici.

Silvio Berlusconi è conosciuto nel mondo del calcio per i successi come patron del Milan con cui dal 1986 al 2017 ha vinto 8 scudetti, 1 coppa Italia, 7 Supercoppe Italiane, 5 Champions League, 5 Supercoppe Uefa, 2 coppe Intercontinentali, 1 mondiale per club. Nel 2018 ha rilevato il Monza su richiesta del suo braccio destro Adriano Galliani, grande tifoso dei brianzoli, portandolo nella scorsa stagione a una storica promozione in serie A (prima volta in assoluto). Il cavaliere ha promesso che porterà il Monza a vincere lo scudetto e la Champions League.

berlusconi-e-galliani-al-monza-1024x576
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani rispettivamente proprietario e vice-presidente del Monza
calcio italiano06/04/2023 • 09:07
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie