Monza, Berlusconi sogna in grande: “Vogliamo vincere lo scudetto”

calcio italiano03/02/2023 • 22:22
facebook
X
whatsapp

Nella serata di ieri il Monza ha organizzato una cena per tutta la squadra, una sorta di premio per i grandi risultati ottenuti fin qui dagli uomini di Palladino, allo stato attuale 11esimi in Serie A. Presenti tutti i calciatori, il tecnico e il suo staff e la dirigenza al completo, su tutti il presidente Silvio Berlusconi. L’ex patron del Milan ha voluto complimentarsi con la squadra e, in tal senso, ha espresso le proprie ambizioni in vista del futuro.

berlusconi-cena-1024x576
Silvio Berlusconi con la squadra

Berlusconi, discorso alla squadra

A margine della serata, Silvio Berlusconi ha voluto lanciare un messaggio a tutta la squadra: “Da quando è arrivato mister Palladino il Monza ha fatto grandi cose, oggi sarebbe quinto in classifica insieme al Milan. Massima fiducia nel progetto: “Crediamo in questo gruppo e nei nostri obiettivi, vogliamo rendere questa realtà ancora più importante”.

“Vogliamo lo Scudetto”

Nel corso del suo intervento, il patron del Monza si è lasciato andare all’entusiasmo: “Lo possiamo dire, vogliamo vincere lo Scudetto l’anno prossimo e quello dopo ancora“. Quindi, sugli sforzi della società: “Abbiamo investito tanto su questo progetto, abbiamo comprato nuovi giocatori e migliorato notevolmente il nostro campo di allenamento. Oggi Monzello è il centro sportivo più grande e più bello della Serie A“.

calcio italiano03/02/2023 • 22:22
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News