Bonolis: “L’Inter stia attenta, allo Juventus Stadium succedono sempre cose strane. Corsa scudetto? Temo la santificazione del Milan…”

/images/b/o/n/bonolis-accende-il-derby-di-italia.jpg

Dopo la cocente eliminazione della Nazionale dal prossimo mondiale, la concentrazione degli italiani torna sulla serie A e chiaramente sul big match di domenica sera tra Juve e Inter. Anche se i bianconeri sembrano tagliati fuori dalla corsa scudetto, il derby d’Italia accende sempre polemiche e battibecchi tra tifosi prima, durante e dopo la partita. A scaldare in anticipo il derby d’Italia ci ha pensato Paolo Bonolis, popolare conduttore di fede nerazzurra, noto per le sue battute antijuventine.

Bonolis accende il derby d’Italia: “L’Inter stia attenta!”

Intervistato dal sito fcinter1908.it, Paolo Bonolis ha detto la sua sulla sfida Juventus Inter che si giocherà domani sera: “Sarà una gara aperta e combattuta. Entrambe hanno la necessità di vincere. La Juve è ancora in corsa per lo scudetto. Cosa temo maggiormente? La partita in sé. Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Frame del contatto tra Perisic e Cuadrado che decretò il rigore per la Juventus nell’ultimo match allo Stadium

Bonolis frecciatina al Milan e probabile acquisto di Dybala

Quando poi gli viene chiesto chi teme di più tra Milan e Napoli per la corsa scudetto, Bonolis lancia una frecciatina ai cugini rossoneri: “Io temo i processi di santificazione. Come mai del contatto Giroud-Sanchez contro il Milan non parla nessuno e tutti recriminano per Torino-Inter? È un cortocircuito molto strano”.

Poi sul possibile arrivo di Dybala dalla Juventus, Bonolis si dice favorevole: “All’Inter occorre un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non spiace, fa la differenza!”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
I migliori derby d’Italia degli ultimi 25 anni
Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato Inter, il sogno è riunire i fratelli Thuram: ipotesi scambio

Calciomercato

14/12/2025 • 09:39