Inter, Brozovic dice sì all'Al-Nassr. Cosa manca per la cessione ufficiale?

calcio italiano22/06/2023 • 17:55
facebook
X
whatsapp
M. Brozović
#77--Centrocampista
Favorites

Stagione 2022/2023

--

Voto medio

3

Goals

7

Tiri in Porta

25

Tiri

5

Assists

Non è un segreto che l'Al-Nassr abbia da tempo messo gli occhi su Marcelo Brozovic. In settimana il club saudita aveva messo sul piatto un'offerta vicina ai 15 milioni ricevendo però il no dell'Inter. Da qui la sensazione che l'affare potesse arenarsi definitivamente ma, nelle scorse ore, la trattativa si sarebbe riaperta alla luce della nuova offerta dell'Al-Nassr e del sì del giocatore.

La nuova offerta dell'Al-Nassr

Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il club saudita sarebbe pronto a mettere sul piatto 22 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore, in scadenza con l'Inter nel 2026. Il croato, che avrebbe accettato il trasferimento, andrebbe a guadagnare 20 milioni a stagione

Marcelo Brozovic, 30 anni, nel mirino dell'Al-Nassr

 

Il punto di Fabrizio Romano

Nella giornata odierna, tramite il proprio profilo Twitter, Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione: "L'Al-Nassr sta spingendo per chiudere l'affare Brozovic. Non c'è ancora un accordo definitivo in termini di firme, alcuni dettagli vanno ancora discussi ma la trattativa va avanti. I contatti continueranno visto che Brozovic ha aperto al trasferimento all'Al-Nassr". Pertanto, alla luce della nuova offerta e del sì del classe '92, sarebbe solo questione di dettagli prima che il centrocampista croato raggiunga, insieme a Ziyech (anch'egli a un passo dalla firma), Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr.  

  

  

  

  

  

 

calcio italiano22/06/2023 • 17:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News