Tra Mauro e Wanda si inserisce...Candela: "Lei aveva bisogna di uno scandalo"

gossip26/05/2023 • 13:12
facebook
X
whatsapp

Nuovi risvolti sulla una delle relazioni più chiacchierate del panorama calcistico e del mondo dello spettacolo in generale, quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La lunghissima telenovela amorosa tra i due, fatta di separazioni, riconciliazioni, presunti tradimenti, litigi e tante diatribe social, non accenna proprio ad esaurirsi e sporadicamente ogni settimana spuntano personaggi più o meno noti che si inseriscono nella vicenda. L'ultima in ordine di tempo è stata Candela Lecce, modella e presunta amante dell'attaccante del Galatasaray. Sarebbe lei il motivo dell'ennesima rottura tra Mauro e Wanda, e in queste ore ha detto la sua verità a "Mitre Live".

Una Candela tra Mauro e Wanda

Già nei giorni scorsi, tramite il suo profilo Instagram, la bella modella, che in passato aveva già parlato della sua presunta storia con Icardi, aveva lanciato messaggi ambigui: "Penso di essere sempre stata molto rispettosa. Io sono tranquilla perché ho detto la mia verità", aveva detto, aggiungendo poi di aver ricevuto delle minacce: "Ho ricevuto due chiamate negli ultimi giorni per smettere di parlare di questa storia. Mi hanno chiesto di non parlarne più, ora ho molta paura. Non ho risposto a nulla, dico solo la mia verità e ho anche le prove. Non so se dietro quelle chiamate ci sia Icardi, ma era una voce maschile".

La frecciata a Wanda Nara

Intervistata da Juan Etchegoyen, la Lecce, alla quale le luci dei riflettori sembrano decisamente non dispiacere, ha commentato il comportamento di Wanda Nara dopo la scoperta del presunto tradimento di Mauro, lanciandole nel contempo una bella frecciata: "Penso che quello che è successo tra me e Icardi per Wanda sia caduto a fagiolo e lo dico per le situazioni che sta vivendo: aveva bisogno di uno scandalo come questo per lasciare Mauro. Lui e Wanda hanno rotto molto tempo fa, quindi sono serena". La Nara avrebbe colto la classica "palla al balzo" per separarsi nuovamente dall'attaccante. Ma quanto c'è di vero in queste dichiarazioni?

wanda-nara-6

View post on Instagram
 

gossip26/05/2023 • 13:12
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News