Fabio Caressa e la rissa sfiorata con un tifoso: "Non ci ho visto più"

Nel corso dell'episodio "Vita da Telecronisti", Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Massimo Callegari, Marco Cattaneo, Gianluca Di Marzio
/images/c/a/r/Caressa-rissa.jpg

Nella giornata di mercoledì 21 giugno ha debuttato, sul canale Youtube Cantera, il format Take a Break. Nel corso dell'episodio "Vita da Telecronisti", Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Massimo Callegari, Marco Cattaneo, Gianluca Di Marzio e Riccardo Trevisani hanno raccontato aneddoti e curiosità sulle rispettive carriere. Tra questi, il racconto di Caressa relativo alla rissa sfiorata con un tifoso.

Rissa sfiorata

"A Torino si giocava Juventus-Milan - ha esordito Caressa - e alla fine del primo tempo sta per arrivare Marchisio per l'intervista. Io do la linea all'intervista e vedo un signore che sale le scale tutto trafelato. Penso che si sia sentito male qualcuno e vorrà che dia un'annuncio".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

L'intervento di Bergomi

"In realtà era un signore ubriaco che mi dice: <<A te e all'amico tuo vi do un babagno>> e l'amico mio era Beppe Bergomi. A quel punto, dopo che mi ero preoccupato per lui pensando che qualcuno si fosse sentito male, non ci vedo più, butto le cuffie e inizio a buttarmi verso di lui mentre stava scendendo le scale. Io gli andavo dietro e volevo prenderlo di petto. Decisivo, in questo senso, l'intervento di Bergomi: "Beppe mi ferma, io vedo che l'intervista è finita, rimetto le cuffie e dico <<Ringrazia Dio che sto lavorando, linea alla regia>> ma si era sentito tutto".

 


  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45

Ronaldinho al Ravenna e la foto con la sciarpa. Delirio in città (FOTO)

Ronaldinho al Ravenna e la foto con la sciarpa. Delirio in città (FOTO)

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:08