Un tweet di Casillas scatena i tifosi della Juve. Ecco perché (FOTO)

calcio25/06/2019 • 18:13
facebook
X
whatsapp

Iker Casillas scatena le fantasie dei tifosi della Juve con un tweet. Il motivo? Il portiere del Porto ha elogiato la dirigenza bianconera per i colpi di mercato. A chi si riferisce? A Cristiano Ronaldo? Pare difficile crederlo dato che sarebbe un tantino in ritardo. I tifosi sognano Rabiot, de Ligt o qualche altro colpo da 90.

LEGGI ANCHE – Van Gaal contro Messi e Neymar: “Sono il male di Barcellona e Psg”

CASILLAS SCATENA LE FANTASIE DEI TIFOSI

I tifosi della Vecchia Signora hanno affinato il palato da quando un anno fa veniva annunciato a sorpresa CR7. Nessuno se lo sarebbe aspettato, probabilmente neanche Agnelli, dato che il ds Paratici qualche mese fa rivelò di aver temuto di essere cacciato dall’ufficio quando propose l’acquisto dell’asso portoghese. Ma torniamo a Iker Casillas, che sul proprio account twitter ha scritto “Gli acquisti della Juve sono fatti da Houdini. Magia pura…”. A chi si riferisce? Molti hanno pensato ad Adrien Rabiot, che i bianconeri corteggiano da mesi e sembrano vicinissimi all’accordo. Il giocatore si svincolerà il primo luglio dal Psg e poi potrà firmare a costo 0 per la Juventus, con un ingaggio da 7 mln a stagione. Rumors di mercato lo danno praticamente promesso sposo alla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE – Bellissimo gesto del Siviglia per ricordare Reyes e Puerta

Altro nome potrebbe essere quello di de Ligt, che potrebbe seguire il consiglio di CR7 di seguirlo a Torino. Anche in questo caso, la Juve ci lavora da mesi, con un tira e molla sull’ingaggio col procuratore Mino Raiola che chiede 12 mln mentre Paratici si è spinto finora fino a 7,5 mln. Ma l’agente campano non è l’unico scoglio, bisogna convincere l’Ajax che per far partire il suo capitano chiede 80 mln. E se Casillas si riferisse ad altro? D’altronde nella lista di Paratici ci sono tanti altri giovani promettenti come Milinkovic-Savic della Lazio e Federico Chiesa della Fiorentina. Per non parlare del fatto che il portiere spagnolo potrebbe anche riferirsi a qualche suo compagno di squadra del Porto o a qualche suo ex compagno del Real Madrid. D’altronde come vi avevamo raccontato ieri Zidane ha messo sulla lista dei cedibili molti big. Insomma, Casillas con un cinguettio è riuscito a generare il panico sul web.

LEGGI ANCHE – Zidane rivoluziona tutto: ecco la ricca lista cessioni del Real Madrid

View post on X


calcio25/06/2019 • 18:13
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News