Coronavirus, Pornhub al fianco degli italiani chiusi in casa

/images/p/o/r/pornhub.jpg

Gli italiani chiusi in casa almeno fino al 3 Aprile per l’emergenza Coronavirus trovano un inaspettato alleato e compagno, il famosissimo portale di intrattenimento per adulti Pornhub.

I tre decreti in successione varati dal Consiglio dei Ministri e presentati agli italiani dal Premier Giuseppe Conte, hanno dapprima costretto i Lombardi e gli abitanti di alcune province del Nord Italia, poi tutti gli italiani, a rimanere a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Vietati gli spostamenti superflui e permessi solo quelli strettamente necessari fino al 3 Aprile, almeno. Ridotti quindi al minimo per un po’ i rapporti sociali, anche quelli più intimi. Ed è qui, tra le restrizioni causate dal Coronavirus, che nasce il genio di Pornhub, vero e proprio colosso dell’intrattenimento hot per adulti. Il portale ha infatti deciso di offrire a tutti gli utenti della Penisola il servizio Premium a titolo gratuito.

“Forza Italia, We love you!”

Basta infatti un semplice clic e qualche breve passaggio per ottenere il servizio Premium e accedere ai migliori contenuti in alta definizione e senza l’ausilio della carta di credito. Per tutto il mese di marzo risulteranno disponibili tutti quei canali e quei video normalmente preclusi a chi si collega alla versione gratuita del portale a luci rosse. Pornhub ha inoltre annunciato di aver devoluto la propria percentuale di proventi del mese di Marzo della piattaforma Modelhub per aiutare il nostro Paese in questo delicatissimo periodo. E se molti italiani si sono sentiti soli e abbandonati in questo periodo di quarantena forzata, adesso sono consapevoli che c’è qualcuno che non li ha mai abbandonati e che gli è rimasto sempre vicino, al grido di “Forza Italia, We love you!”. Grazie Pornhub, non ce ne dimenticheremo.

Giulio Piras
Tags :ITALIACORONAVIRUS

LEGGI ANCHE

In 4 a caccia del jackpot: per la Supercoppa Italiana guadagni milionari. Le cifre

In 4 a caccia del jackpot: per la Supercoppa Italiana guadagni milionari. Le cifre

Calcio italiano

15/12/2025 • 14:22

Udinese, Brocchi boccia Zaniolo: "Non è ancora pronto per la Nazionale"

Udinese, Brocchi boccia Zaniolo: "Non è ancora pronto per la Nazionale"

Calcio italiano

15/12/2025 • 09:50