Costacurta bacchetta Allegri: “Le ca**ate le dice lui”

calcio italiano20/02/2023 • 12:22
facebook
twitter
whatsapp

Lo sfogo di Allegri dopo Juventus-Nantes ha creato una catena di reazioni da parte di giornalisti e opinionisti. L’ultima a parlare è stato Costacurta, che ha invitato il tecnico a calmarsi.

Lo sfogo di Allegri

Massimiliano Allegri dopo la partita di Europa League tra Juventus e Nantes si è lasciato andare a uno sfogo contro De Grandis durante un’intervista per Sky, attaccando chi lo accusava di vincere solo per 1-0, il famoso cortomuso.

Alle parole del tecnico juventino hanno subito reagito gli opinionisti e i giornalisti che si sono sentiti tirati in mezzo dall’attacco di Allegri.

allegri-sbotta-a-sky-sport-dopo-juve-nantes-1
Un fotogramma dello sfogo di Allegri a Sky

Nei giorni scorsi fu Lele Adani a puntare il dito, durante la puntata della Bobo Tv, contro chi non ha saputo smentire i numeri dati da Allegri nel momento del suo sfogo, senza dunque placare il dibattito sul nascere mostrando con dati e fatti la falsità delle constatazioni del tecnico livornese.

Costacurta bacchetta Allegri

La vittoria della Juventus sullo Spezia (2-0 grazie alle reti di Kean e Di Maria) ha dato modo agli opinionisti di Sky di tornare sulle parole di Allegri. In particolare è stato Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, a commentare: “A me non piace come la Juve gioca ed è colpa dell’allenatore anche se l’allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Credo comunque che la Juve abbia un grande allenatore”.

costacurta-1024x576
L’ex difensore del Milan Costacurta.

Detto questo, l’opinionista ha poi replicato allo sfogo di Allegri: “Siamo passati sopra all’episodio dell’altro giorno ma le ca**ate le ha dette lui, non le diciamo noi e infatti abbiamo tirato fuori i numeri. C’è modo e modo di rispondere alle persone. Ci sono rimasto male, perché Max Allegri deve controllarsi un po’ di più in certe situazioni. La sua squadra gioca in un modo che non piace a tanti, ma che lui piaccia o meno i risultati li ha portati a casa perché è bravo anche in situazioni difficili.”

View post on X

Clima teso dunque tra gli opinionisti e l’allenatore della Juventus.

calcio italiano20/02/2023 • 12:22
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News