Cr7, regalo e lettera commovente per l’Under-17 femminile portoghese

calcio29/10/2019 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp

Cristiano Ronaldo ha un cuore d’oro e l’ha dimostrato più volte. In questi giorni ha voluto sorprendere le ragazze dell’Under-17 femminile portoghese con un regalo speciale e una lettera davvero commovente. Il portoghese è ormai uno dei giocatori più forti del pianeta e, per i tanti che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del calcio, è un vero e proprio esempio da seguire

LEGGI ANCHE: Bale, il Real non può divulgare informazioni sul suo stato di salute

Per raggiungere il suo livello la strada da seguire è lunga e faticosa, ma c’è chi, con costanza e determinazione, ci prova. L’Under-17 femminile portoghese per esempio. Le ragazze, dopo tanto impegno, hanno staccato il pass per il round elite delle qualificazioni a Euro 2020 e Cristiano Ronaldo ha voluto far loro un regalo speciale. L’attaccante, come si può vedere da un video sul profilo Instagram della nazionale portoghese, ha donato degli scarpini a tutte le ragazze, ma ha accompagnato la consegna del dono con una lettera commovente.

LEGGI ANCHE: Icardi, ottobre da record al Psg e frecciatina all’Inter

Cr7, lettera commovente per l’Under-17 femminile portoghese

Vi mando questi scarpini nella speranza che vi aiutino a realizzare il vostro sogno. Quando ero un bambino avevo un sogno semplice e allo stesso tempo folle. No, non quel tipo di sogni che si fanno quando si dorme. Questo è uno di quei sogni che vuoi così tanto che si avverino che la notte non ti fanno dormire. Volevo diventare il miglior calciatore del mondo. Ho dedicato la mia vita a questo sogno, in palestra, durante gli allenamenti, facendo tutto ciò che era necessario per renderlo realtà.

È importante avere un sogno ed è ancora più importante lavorare sodo affinchè si realizzi. Il mio si è realizzato e spero che per voi accada la stessa. Seguite i vostri sogni senza esitazione. Se ce l’ho fatta io, potete farcela anche voi. Congratulazioni per la qualificazione alla seconda fase. Concentratevi e tenete gli occhi sulla prossima vittoria. Buona fortuna e godetevi gli scarpini. Cristiano Ronaldo”.

LEGGI ANCHE: Dagospia rivela: Festino “hot” dopo il derby d’Italia

calcio29/10/2019 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News